Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
milk
Ho inviato alla Nikon Europe la batteria della mia D50 seguendo passo passo tutta la procedura di invio. Questo e' stato fatto circa il 20 dicembre, quindi circa 7-8 gg fa.

Considerando che ci sono le feste di mezzo eche il pezzo deve venire dall'Irlanda, se non erro, c'e' qualcuno che ha gia' ricevuto il tutto e che quindi conosce i tempi di consegna della batteria sostitutiva?

Ho paura che i tempi si allunghino di molto, essendo gia' passato per l'esperienza del libro di fotografia digitale (in regalo con la D50) che non mi e' stato ancora recapitato malgrado avessi registato la macchina a meta' ottobre. ...Ba'!?...

Ciao da Milko.


brusa69
QUOTE(milko67 @ Dec 28 2005, 06:14 PM)
Considerando che ci sono le feste di mezzo e che il pezzo deve venire dall'Irlanda, se non erro....

Ciao, no non erri, ma c'e' una cosa che non capisco...
o la batteria non ti serve perche' ne hai una di scorta, quindi puoi sopportare la probabile maggiore attesa, oppure perchè l'hai spedita in pieno periodo di feste per poi lamentarti dei tempi di consegna? ... blink.gif

E' stato piu' volte suggerito di iniziare a procurarsi le buste ma di fare lo scambio passate le feste... ma ognuno, ovviamente, puo' fare come crede.

Riguardo i tempi : nel mio caso e a inizio mese, per lo scambio ( spedizione della vecchia - ricezione della nuova ) ci sono volute 2 settimane.

ciao
milk
Purtroppo non ho altre batterie di riserva....! Sono stato uno stupido, ma mi sono lasciato ingannare dal fatto che dalla comunicazione via email della Nikon all'arrivo della busta a casa sono passati si e no 4 gg e quindi mi son detto, con la stessa celerita', mi spediranno anche la batteria nuova. Invece nisba!

La fretta fa fare errori.

Ho l'impressione che mi dovro' procurare una batteria di riserva...
maurizioct64m
A questo punto che batteria di scorta compro? EN-EL3A, OPPURE EN-EL3E?

Ciauz. smile.gif
MarcoPagin
QUOTE(maurizioct64m @ Jan 14 2006, 05:33 PM)
A questo punto che batteria di scorta compro? EN-EL3A, OPPURE EN-EL3E?

Ciauz. smile.gif
*




La EN-El3e... pare sia più performante... se poi un domani decidi di prendere la D200 hai già la batteria! wink.gif

...ogni pretesto può venire utile a tempo debito.. laugh.gif
enrico1974
QUOTE(milko67 @ Dec 28 2005, 07:35 PM)
Ho l'impressione che mi dovro' procurare una batteria di riserva...
*



Io aspetto dal 8/12, ho comprato una compatibile nel frattempo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.