Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Sfruttiamo l'energia solare! wink.gif smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 707.1 KB
sirser
Ottima idea (con i tempi che corrono) messicano.gif
Cherzi a parte bella l'idea e la siluette,forse un poco troppi invasivi i rami

Ciao
Sergio
Mauro Va
concordo con Sergio.....già la palla della lampada sarebbe stato un bel soggetto

ciao Mauro
chriseven
Bell'idea anche per me smile.gif si forse sarebbe stato meglio eliminare gli elementi di disturbo smile.gif

Ciao

Christian

aldosartori
la siluette è molto buona, l'idea del lampione la fa da padrona. fossero stati forse meno invasivi i ram,i ci stava alla grande!!!

Bravo Marco!
Aldo
VinAEtneus
hmmm.gif deja vu ? Lampadina.gif laugh.gif

Personalmente avrei tirato a lucido la boccia.

Ciao
V.
marco_boz
Ciao Ragazzi! ... grazie del passaggio dei complimenti e dei consigli, come sempre ben accetti! per i rami, ne ho un'altra mo vedo se puo andare e poi la posto! smile.gif
Vin... in effetti mi rimaneva un pò difficile lucidare la boccia laugh.gif
P.S. Vin: se non sbaglio ora che ci penso,... ma eri tu che tempo fà avevi postato qualcosa del genere? smile.gif

Grazie a tutti

Ciao
Marco

beppe terranova
bell'idea
ottima realizzazione ma è inutile dire le cose gia detto
un salutone
caro Marco

Peppe

bell'idea
ottima realizzazione ma è inutile dire le cose gia detto
un salutone
caro Marco

Peppe
marco_boz
grazie.gif Peppe!! un salutone!

Ciao
Marco
Filo_
Non mi spiace per niente la faccenda dei rami. Abbastanza inquietante smilinodigitale.gif
Secondo me senza rami perderebbe di forza. Prova a postare quella senza, così ci toglaimo il dubbio...

CiauZ

Filippo
marco_boz
Ciao Filippo! Grazie come sempre molto gradito il tuo passaggio!... a dire il vero anche a me piaceva più con i rami! tongue.gif come posso comunque carico anche l'altra!

Ciao
Marco
matrizPZ
in effetti i rami sono elementi di disturbo e non apportano niente alla scena ma eliminandoli sbilanceresti la foto ecco perche' apperentemente sembrano non stare male ed averli o non averli e' meglio averli come disturbo che una foto sbilanciata con un qualcosa che manchi. bhe la soluzione sarebbe stata in fase di scatto, eliminandoli ma di ribilanciare lo il frame.

Ciao Massimo
marco_boz
Ciao Massimo!... condivido in pieno ciò che hai detto!.... Grazie del passaggio e del suggerimento!

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.