Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
BellisaiPaolo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 258.6 KB
DAP
ciao Spy,la mia personalissima opinione,..........la scena si presta per essere apprezzata,il bienne è gradevole,gli elementi principe sono ben collocati,privi di "disturbo" intorno e il punto di ripresa e efficace...........ma solo per un piccolo dettaglio,se l'avessi scattata io,mi sarei detto,come tante e tante volte.....":Pazienza!!!"..........ma è un intimo modo di vedere tutto mio...............l'imput allo scatto è evidente e apprezzabile.
La figura che si allontana è una tua conoscente ?
BellisaiPaolo
QUOTE(DAP @ Mar 23 2012, 05:16 PM) *
La figura che si allontana è una tua conoscente ?

Ciao Dap
Assolutamente no !!!!
riporto il testo mandato su di un altro sito :
"La vampa di San Giuseppe, che ricorre ogni anno la sera della vigilia del 19 Marzo, costituisce per Palermo un momento importante di riunione della comunità attorno ad un fuoco comune . Tutta la settimana prima del festeggiamento è impegnata per la ricerca del legno da bruciare, e la ricerca coinvolge soprattutto i giovani che spesso organizzano anche fuochi di quartiere. Nell’idea generale del rito il fuoco costituisce un’offerta al Santo e per questo ci si adopera in gruppo affinché si organizzi un bel fuoco così da propiziarsi il favore del Santo.
Siamo all'Arenella un quartiere di Palermo prospicente al mare.. che ti becco oltre ai preparativi x la vampa ? un bel e bravo segugio.. alla ricerca di uno scatto interessante ...questa volta faccio da osservatore e click a sua insaputa.. non me ne voglia !!!"
Niente quindi di costruito... e credimi un pò ero restio a mandarla,non volevo tirarmi ire addosso..
ho atteso infatti che si girasse per evitare i tratti somatici..
Grazie del Passaggio
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.