Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
damoncarter
Altro scatto di qualche tempo fa....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1011.7 KB
ZioFrenk

Prima impressione:

sembra un eroina di un fumetto!
Disegnata, non scattata....
aldosartori
a me piace moltissimo!
beppe terranova
ciao
Dany lo scatto e gradevole ma per opinione puramente mia mi gira la testa a vederla cosi inclinata,la diagonale del tronco ci sta tutta......................mha io la vedrei dritta
complimenti per l'uso del flash gestito benissimo e bellissima modella
ciao
peppe
Patrizio Gattabria
Bellissima foto ben eseguita..ma quoto Peppe..la vedrei molto meglio fotografata diritta..l'impressione è che stia 'cadendo'.. ma la domanda è se ci sia 'spazio sufficiente' per 'raddrizzarla'..

Un saluto
Patrizio
marco_boz
Complimenti bello scatto! ottima a mio avviso la comp ed la conversione!

Ciao
Marco
matrizPZ
Bella e buona la scelta dei due flash anche se quello laterale andava alzato di più, e più basso del popup mentre sareste stato meglio più alto per creare un'ombra più naturale e non dal basso.

Ciao Massimo
damoncarter
Purtroppo da quest'angolazione non ne ho una dritta..

QUOTE(matrizPZ @ Mar 24 2012, 11:16 AM) *
Bella e buona la scelta dei due flash anche se quello laterale andava alzato di più, e più basso del popup mentre sareste stato meglio più alto per creare un'ombra più naturale e non dal basso.

Ciao Massimo


La situazione era un po' particolare, ero pure solo, piu di così il flash laterale non potevo alzarlo considerando che scattavo con due 900 (uno in macchina per far da commander) e l'altro laterale, a seconda della posizione non mi scattava l'altro... quindi ero un po' legato, avessi avuto un trigger sarebbe stata tutt'altra situazione, ma si parla di bel un po' di tempo fa...
eutelsat
Forse un pò d'aria in + alla modella non sarebbe dispiaciuto, ma è una buona foto Pollice.gif



Gianni
damoncarter
QUOTE(eutelsat @ Mar 24 2012, 03:34 PM) *
Forse un pò d'aria in + alla modella non sarebbe dispiaciuto, ma è una buona foto Pollice.gif
Gianni


L'aria in effetti c'era ho voluto stringere io...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.