Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franci7687
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
Mi sono dimenticata di eliminare quel pezzettino nero nella seconda foto... cercate di ignorarlo.. smile.gif
aldosartori
mi piacciono le sluette della prima!
Buona per me
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Mar 22 2012, 02:48 PM) *
mi piacciono le sluette della prima!
Buona per me


Si la prima è molto bella.... peccato che il sentiero sia troppo scuro... sarebbe stato più bello se si fosse visto meglio in modo da sfruttare la linea che ti porta verso le silhouette

Ciao

Andrea
franci7687
Grazie mille... concordo anche io sul sentiero
matteo valentini
Molto bella la prima, con la figura sul cancello!
Peccato per la seconda ombra e relative gambe che sembrano mozzate.
Bella anche la luce
franci7687
QUOTE(valeguz @ Mar 22 2012, 03:21 PM) *
Molto bella la prima, con la figura sul cancello!
Peccato per la seconda ombra e relative gambe che sembrano mozzate.
Bella anche la luce

quali gambe mozzate?? ho guardato la foto ma non riesco a capire smile.gif cmq grazie per il passaggio
aldosartori
QUOTE(franci7687 @ Mar 22 2012, 03:43 PM) *
quali gambe mozzate?? ho guardato la foto ma non riesco a capire smile.gif cmq grazie per il passaggio

credo si riferisca alla seconda ombra, si vede solo parte delle gambe della figura che la crea perchè il resto si confonde col nero facendo sembrare due gambe mozzate verso l'alto smile.gif
matteo valentini
QUOTE(franci7687 @ Mar 22 2012, 03:43 PM) *
quali gambe mozzate?? ho guardato la foto ma non riesco a capire smile.gif cmq grazie per il passaggio



QUOTE(aldo73 @ Mar 22 2012, 03:57 PM) *
credo si riferisca alla seconda ombra, si vede solo parte delle gambe della figura che la crea perchè il resto si confonde col nero facendo sembrare due gambe mozzate verso l'alto smile.gif


Esatto, intendevo proprio quello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.