Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franci7687
Giostra a ViennaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 63.5 KB
albertozac
Vedo la giostra leggermente pendente a destra. Personalmente toglierei quei rami in alto a destra che tolgono un po d'attenzione alla giostra wink.gif

Buona foto però per me, da quel senso di altezza e immensità che si prova una volta saliti su quella "torre" smile.gif

Zac.
Mauro Va
ciao Franci buona foto e buona conversione....

perchè non in vertcicale?

ciao Mauro
chriseven
Questa foto mi piace molto.... il bianco e nero la valorizza tanto! smile.gif A me è venuta in mente un'idea vedendola, ma non so se è fattibile:

Parte sinistra della torre. Fare un crop prendendo il secondo ramo dal basso con le due persone e ponendolo come diagonale di un riquadro 3/4 verticale...

Ti riporto quello che intendo partendo dalla foto che hai inserito, ovviamente la risoluzione è bassissima ma tanto per capirci...

Clicca per vedere gli allegati

Scusa se mi sono permesso smile.gif Forse è una cavolata... rolleyes.gif



Kio
Wow ma dove sta una giostra che arriva tanto in alto? Ho i brividi solo a guardarla!!

Per la foto ti faccio i miei complimenti, devo dire che i contenuti di questa sezione stanno raggiungendo altissimi livelli!

Andrea.
franci7687
Grazie mille per il passaggio e per i suggerimenti... in verticale ce l'ho ma è stata scattata con il telefonino perché mi era stata momentaneamente "fregata" la macchina fotografica da un mio amico
eccola... ma la qualità è quella che èIPB Immagine Ingrandimento full detail : 77.8 KB

QUOTE(chriseven @ Mar 22 2012, 11:57 AM) *
Questa foto mi piace molto.... il bianco e nero la valorizza tanto! smile.gif A me è venuta in mente un'idea vedendola, ma non so se è fattibile:

Parte sinistra della torre. Fare un crop prendendo il secondo ramo dal basso con le due persone e ponendolo come diagonale di un riquadro 3/4 verticale...

Ti riporto quello che intendo partendo dalla foto che hai inserito, ovviamente la risoluzione è bassissima ma tanto per capirci...

Clicca per vedere gli allegati

Scusa se mi sono permesso smile.gif Forse è una cavolata... rolleyes.gif

Molto originale come idea a me non era venuta in mente ... grazie mille per avermi dato questo punto di vista smile.gif

QUOTE(Kio @ Mar 22 2012, 12:16 PM) *
Wow ma dove sta una giostra che arriva tanto in alto? Ho i brividi solo a guardarla!!

Per la foto ti faccio i miei complimenti, devo dire che i contenuti di questa sezione stanno raggiungendo altissimi livelli!

Andrea.

Grazie mille... la giostra si trova al Prater di Vienna.. ti posso assicurare che la foto non rende a pieno l'altezza.. è terribile io non ho avuto il coraggio di salire..
aldosartori
Ciao Franci, lieto di rileggerti.
Bella prova.
Un saluto
Aldo
andre@x
QUOTE(franci7687 @ Mar 22 2012, 10:21 AM) *


Ciao

Preferisco la seconda ma mi pare un po pendente... ottima la conversione

Ciao

Andrea
Cla93
Ciao, secondo me è una buona (buonissima) foto, bella l'idea del bianco e nero... bella l'idea dei rami come cornice... complimenti
franci7687
QUOTE(Cla93 @ Mar 22 2012, 02:47 PM) *
Ciao, secondo me è una buona (buonissima) foto, bella l'idea del bianco e nero... bella l'idea dei rami come cornice... complimenti

Graziee... quei rami li ho lasciati apposta mi davano proprio l'idea di una cornice
Patrizio Gattabria
Buona la prima foto,'rende'..ed è anche perfettamente perpendicolare!

La seconda foto? C'è solo una foto..i telefonini non fanno foto.. rolleyes.gif

Un saluto
Patrizio
franci7687
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Mar 22 2012, 03:23 PM) *
Buona la prima foto,'rende'..ed è anche perfettamente perpendicolare!

La seconda foto? C'è solo una foto..i telefonini non fanno foto.. rolleyes.gif

Un saluto
Patrizio

grazie... sull'ultima non sono d'accordissimo la foto l'ho scattata con un iphone 4s... non è al livello di una reflex ma schifo schifo non fa...se la qualità è pessima è colpa della mia esportazione non della foto in se smile.gif
Patrizio Gattabria
QUOTE(franci7687 @ Mar 22 2012, 03:34 PM) *
grazie... sull'ultima non sono d'accordissimo la foto l'ho scattata con un iphone 4s... non è al livello di una reflex ma schifo schifo non fa...se la qualità è pessima è colpa della mia esportazione non della foto in se smile.gif

Vero..schifo schifo non fa'..anch'io ho un Iphone4s...ma non l'ho mai adoperato per fare foto ..prova ad ingrandirle e poi sappimi dire...la x10 le fa migliori e costa anche di meno... wink.gif

Patrizio
franci7687
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Mar 22 2012, 04:28 PM) *
Vero..schifo schifo non fa'..anch'io ho un Iphone4s...ma non l'ho mai adoperato per fare foto ..prova ad ingrandirle e poi sappimi dire...la x10 le fa migliori e costa anche di meno... wink.gif

Patrizio

sono d'accordissimo con te infatti non lo uso quasi mai per fare foto, ma in situazioni di "emergenza" meglio quello che niente wink.gif
ZioFrenk
QUOTE(franci7687 @ Mar 22 2012, 10:21 AM) *


Bellissima, bello il taglio, ottima la conversione.
Dà un effetto retrò, antico, che crea un'atmosfera particolare che ci stà n'amore col taglio che gli hai dato.
Complimenti
franci7687
QUOTE(ZioFrenk @ Mar 23 2012, 10:43 AM) *
Bellissima, bello il taglio, ottima la conversione.
Dà un effetto retrò, antico, che crea un'atmosfera particolare che ci stà n'amore col taglio che gli hai dato.
Complimenti

ti ringrazio moltissimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.