Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DiBRISCO
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 280.4 KB
riccardoal
QUOTE(DiBRISCO @ Mar 21 2012, 08:38 PM) *

Max ma un taglio verticale con un po di visione sotto?
ciao
Riccardo
Patrizio Gattabria
Buona foto..anch'io avrei preferito un taglio verticale..

Un saluto
Patrizio
DiBRISCO
il verticale l'avevo fatto ma nn mi piaceva............ in questo caso...... preferisco la balaustra mozzata a quel punto, e idem per l'omino centrale..........
hasitro
... vista così trasmette pochino ... forse come già suggerito rivedendo la compo qualcosamigliorerebbe ...

parere personale
aldosartori
Ciao MAX, la conversione per me è ottima, ma a sto giro anche secondo me avrebbe reso di più in verticale smile.gif
simone.favilli
A me piace, e parecchio...
DAP
ciao Dibri,la foto c'è,è evidente una tua ricercatezza fotografica.........potrebbe presentarsi con un titolo diverso,secondo me, tipo :"Idee confuse".
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(DiBRISCO @ Mar 21 2012, 08:52 PM) *
il verticale l'avevo fatto ma nn mi piaceva............ in questo caso...... preferisco la balaustra mozzata a quel punto, e idem per l'omino centrale..........


...scusa Max...ma un taglio obbliquo senza aria??? messicano.gif
Mattia BKT
Sbaglio o questo è un crop orizzontale di uno scatto verticale?

Ad ogni modo mi garba così, anche se avrei sacrificato un po' di effetto movimento in cambio di una maggiore nitidezza del soggetto.

Per quanto riguarda lo scatto verticale, non saprei. Anche io sarai più propenso per quello, ma solo a certe distanze e con certe focali, non in assoluto.
69andbros
Non condivido le critiche al taglio della foto.

Trovo la scelta ottima, dal taglio e movimento molto cinematografici, mi ricorda tanto l'AlPacino di People I Know.

Per me buona.

Ambrogio

P.S. Non dimentichiamoci che i tagli cinematografici tanto hanno dato e cambiato della composizione fotografica moderna.
DiBRISCO
QUOTE(69andbros @ Mar 22 2012, 06:44 PM) *
Non condivido le critiche al taglio della foto.

Trovo la scelta ottima, dal taglio e movimento molto cinematografici, mi ricorda tanto l'AlPacino di People I Know.

Per me buona.

Ambrogio

P.S. Non dimentichiamoci che i tagli cinematografici tanto hanno dato e cambiato della composizione fotografica moderna.



esatto.... Pollice.gif mi hai letto nel pensiero... ma giustamente ognuno ha il suo gusto............
riccardoal
ma giustamente ognuno ha il suo gusto............
[/quote]

concordo pienamente max....del resto e' ricerca e sperimentazione....
ciao
Riccardo
DiBRISCO
QUOTE(riccardoal @ Mar 22 2012, 08:02 PM) *
ma giustamente ognuno ha il suo gusto............
concordo pienamente max....del resto e' ricerca e sperimentazione....
ciao
Riccardo



essi.....ricerca...ma sopratutto SPERIMENTAZIONE......dove e' facile cadere sicuramente in qualche errore,,,,,,,ciao riccardo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.