Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gimart
Sto cercando di inviare un messaggio a Michele Festa, ma mi compare questo avviso:

Il messaggio non può essere inviato: il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum.

Ma che significa? Che Michele non e' autorizzato a ricevere MP? hmmm.gif hmmm.gif
enrico1974
QUOTE(gimart @ Dec 27 2005, 10:00 PM)
Sto cercando di inviare un messaggio a Michele Festa, ma mi compare questo avviso:

Il messaggio non può essere inviato: il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum.

Ma che significa? Che Michele non e' autorizzato a ricevere MP?  hmmm.gif  hmmm.gif
*



Mi sembra strano. Fai una ricerca usando la funzione utenti e da li accedi all'utente Michele Festa e prova a mandargli il MP
photoflavio
QUOTE(gimart @ Dec 27 2005, 09:00 PM)
Sto cercando di inviare un messaggio a Michele Festa, ma mi compare questo avviso:

Il messaggio non può essere inviato: il destinatario non ha l'autorizzazione necessaria per utilizzare il Messenger del forum.

Ma che significa? Che Michele non e' autorizzato a ricevere MP?  hmmm.gif  hmmm.gif
*


Non sei l'unico... da cinque giorni provo ad inviargli un messaggio ed ottengo lo stesso risultato...!!!

Solo che il mio PC principale è momentaneamente fermo, con esso la rubrica, e quindi non ho con me l'indirizzo di posta!!!

Michele, se ci sei dacci un segnale...

Ciao biggrin.gif
Flavio

gimart
QUOTE(enrico1974 @ Dec 27 2005, 10:05 PM)
Mi sembra strano. Fai una ricerca usando la funzione utenti e da li accedi all'utente Michele Festa e prova a mandargli il MP
*



Naturalmente cosi' ho fatto ma non va!
MarcoPagin
E' capitato anche a me con alcuni utenti, e loro nei miei confronti... credo siano semplicemente temporanei disservizi. Per un paio di giorni comunicavo con loro via mail. Pazienza.
Francesco Martini
QUOTE(gimart @ Dec 27 2005, 09:08 PM)
Naturalmente cosi' ho fatto ma non va!
*


....Ciao..ti ho appena spedito un messaggio privato..e' partito regolarmete...
Forse era un "bug" del sistema....
Francesco Martini
gimart
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 27 2005, 10:29 PM)
....Ciao..ti ho appena spedito un messaggio privato..e' partito regolarmete...
Forse era un "bug" del sistema....
Francesco Martini
*



Si, Francesco, l'ho ricevuto e sono riuscito a rispondere. Evidentemente e' un bug che si verifica saltuariamente o con qualche utente in particolare. Grazie
photoflavio
QUOTE(gimart @ Dec 27 2005, 09:35 PM)
Si, Francesco, l'ho ricevuto e sono riuscito a rispondere. Evidentemente e' un bug che si verifica saltuariamente o con qualche utente in particolare. Grazie
*


A me il problema si manifesta solamente quando provo a spedire messaggi a Michele Festa. Come lamentato da Gimart nel primo post.

miz
Non sarà che sotto Natale Michele ha la casella MP piena? Il massimo mi pare essere 100 messaggi tra inviati (salvati) e ricevuti. Magari il sistema in questo caso smette di inviare.
Francesco Martini
QUOTE(nikomiz @ Dec 27 2005, 09:44 PM)
Non sarà che sotto Natale Michele ha la casella MP piena? Il massimo mi pare essere 100 messaggi tra inviati (salvati) e ricevuti. Magari il sistema in questo caso smette di inviare.
*


Riciao...
ho provato anche io a mandare un MP a Michele..niente!!!..stesso messaggio...
Forse e' scappato alle Bahamas......con una...D200 biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
photoflavio
QUOTE(nikomiz @ Dec 27 2005, 09:44 PM)
Non sarà che sotto Natale Michele ha la casella MP piena? Il massimo mi pare essere 100 messaggi tra inviati (salvati) e ricevuti. Magari il sistema in questo caso smette di inviare.
*


Maurizio,
il dubbio mi è venuto, ma l'ho visto collegato e pensavo avesse svuotato la casella. Comunque mi pare una delle spiegazioni più plausibili.

Ciao e grazie,
Flavio


zico53
QUOTE(nikomiz @ Dec 27 2005, 09:44 PM)
Non sarà che sotto Natale Michele ha la casella MP piena? Il massimo mi pare essere 100 messaggi tra inviati (salvati) e ricevuti. Magari il sistema in questo caso smette di inviare.
*




Secondo me questa è l'ipotesi più probabile; magari non è in casa e non può rimediare.
miz
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 27 2005, 09:48 PM)
[...]
Forse e' scappato alle Bahamas......con una...D200 biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif
Francesco Martini
*



se così è sicuramente al ritorno scriverà un messaggio di lamentele perchè la sua diletta soffre di backfocus... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.