Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Come promesso, ora vi stresserò un po' con questi bellissimi fiori

Iniziamo dal Dente di cane chiuso.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 906.3 KB
aldosartori
x me ottima, ma che te lo dico a fare?biggrin.gif
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Mar 21 2012, 05:46 PM) *
x me ottima, ma che te lo dico a fare?biggrin.gif

quoto quoto x 2
ciao
peppe
chriseven
Molto bella smile.gif Provato a modificarla rendendo lo sfondo completamente nero? Potrebbe risaltare ancora di più secondo me smile.gif

Ciao

Christian
gold_diamond
Grazie dei passaggi...

@Crhris
No in p.p. non ne ho avuto onestamente il tempo e in realizzazione purtroppo non riuscivo a farlo venire più nerò in quanto lo spazio che avevo a disposizione era ridotto e il flash posizionato a sx ha illuminato anche il cartoncino.
Se avessi avuto più spazio, avrei potuto sistemare più lontano il cartoncino e dava un effetto di maggiore profondità, ma il mio dictat è quello di non raccogliere mai (quasi mai, eccetto rarissime volte) i fiori ma fotografarli nel posto.
Anzi in genere preferirei anche non utilizzare cartoncini però, dovrei avere una focale più lunga e pulire molto bene intorno al fiore cosa che (sempre per mancanza di tempo) non riesco a fare.

Ciao
Giulio
marco_boz
Cavoli Giulio! questa mi era passata!.... molto molto bella ed ottimamente realizzata! Pollice.gif
Ciao Giulio!

Marco
chriseven
QUOTE(gold_diamond @ Mar 22 2012, 12:17 PM) *
Grazie dei passaggi...

@Crhris
No in p.p. non ne ho avuto onestamente il tempo e in realizzazione purtroppo non riuscivo a farlo venire più nerò in quanto lo spazio che avevo a disposizione era ridotto e il flash posizionato a sx ha illuminato anche il cartoncino.
Se avessi avuto più spazio, avrei potuto sistemare più lontano il cartoncino e dava un effetto di maggiore profondità, ma il mio dictat è quello di non raccogliere mai (quasi mai, eccetto rarissime volte) i fiori ma fotografarli nel posto.
Anzi in genere preferirei anche non utilizzare cartoncini però, dovrei avere una focale più lunga e pulire molto bene intorno al fiore cosa che (sempre per mancanza di tempo) non riesco a fare.

Ciao
Giulio


Capito smile.gif

Ottima comunque smile.gif

Ciao

Christian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.