Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Xilema
Salve a tutti, volevo chiedere in merito ad altre esperienze avute con la LTR di Torino; tanto per cominciare il mio 70-300VR sempre trattato benissimo si è guastato da se senza prendere urti o subire cadute...e vabé dry.gif , il VR ogni 3-4 foto "impazzisce" e fa vibrare la lente per 3-4 secondi facendo venire la foto mossa a meno che non si utilizzino tempi abbastanza rapidi, così decido di mandarlo in assistenza e lo faccio tramite negoziante. dopo una settimana di attesa seguendo sulla comoda pagina dedicata alla riparazione mi arriva il preventivo: 499 €... cerotto.gif basito rinuncio alla riparazione e chiedo (sempre tramite negoziante) di farmi rispedire l'obiettivo, questo dal 13 marzo, da quella data risulta da fatturare, mi serve per lavoro, mi sto adattando con il sigma 50-500OS che ho acquistato per altri scopi e a mano libera un' intera giornata ammazza!! Visti i tempi rapidi con cui lo userei (il 70-300) me ne frego del VR e lo uso così ma mi serve!!! Quello che vi chiedo è, possibile (dalle vostre esperienze) che i costi per riparare un'obiettivo che non è finito sotto un camion siano praticamente uguali al ricomprarselo nuovo!!? Possibile che per rispedirlo così come è arrivato serva tutto questo tempo!?
MrFurlox
premesso che questa conversazione verrà chiusa fra poco ....


si è possibilissimo ! ed è successo più di una volta


Marco
FZFZ
QUOTE(Xilema @ Mar 21 2012, 12:27 PM) *
Salve a tutti, volevo chiedere in merito ad altre esperienze avute con la LTR di Torino;



Non è consentito dal regolamento.

Chiudo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.