Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gabriele mannelli
scatto eseguito all'alba il primo gennaio dello scorso anno, questa è la lama di luce che colpì una cima delle Alpe tre Potenze in Val di Luce

... rolleyes.gif ...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113.6 KB
wabe47
Ciao Gabriele,
bella, bella. Un minimal delicato, una poesia. Ottima conversione
gabriele mannelli
grazie Walter per il bellissimo apprezzamento rolleyes.gif
Max Lucotti
concordo .. una poesia.

Bravissimo


Max
maurus
Bel momento!

Bravo


Maurizio
gabriele mannelli
sono contento che sia stato colto la delicatezza dello scatto, è la luce che ha fatto tutto....
grazie per i commenti lasciati!!
Fabrizio9972
QUOTE(gabriele mannelli @ Mar 21 2012, 11:36 AM) *
sono contento che sia stato colto la delicatezza dello scatto, è la luce che ha fatto tutto....


La luce ha fatto la sua parte ma pure te ci hai messo del tuo nel vederla e nel tenerla così intima senza forzare nella conversione.

Ciao,
Fab
PaoloAnchini
Concordo con gli altri... molto bella nella sua delicatezza Pollice.gif


Paolo
gabriele mannelli
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 21 2012, 12:01 PM) *
La luce ha fatto la sua parte ma pure te ci hai messo del tuo nel vederla e nel tenerla così intima senza forzare nella conversione.

Ciao,
Fab


è vero... il giorno di capodanno ho fatto un sopralluogo sul posto per capire come sarebbe entrata la prima lama di luce la mattina seguente, come avrebbe colpito la vetta etc etc.. ho parlato poi con i responsabili degli impianti di sci per sapere orari ed altre cose, così la mattina del primo mi sono nuovamente recato sul posto ed ho scattato, avevo già in mente una conversione, in post ho capito che era la scelta più giusta per mantenere alta l'attenzione sulla luce e non perdere la sua delicatezza...

grazie pure a Palo per il passaggio rolleyes.gif
beppe terranova
bellissima...........................

ciao
Peppe
aldosartori
E' S T U P E N D A . . . . . .
guru.gif

delicata e tremendamente forte!
Bravissimo

Aldo
gabriele mannelli
un grazie anche agli ultimi messaggi!! e a tutti quelli passati da qua.. rolleyes.gif
banzai85
Gran bel colpo...assolutamente efficace e ben fatta...
edy ros
eccezionale, delicata e tremendamente intima... da stampare bella grande!!! guru.gif
complimenti!!!
edy
enrygiu83
Una punta di luce che spacca il buio... Crea una sensazione di scorrimento libero, anche se sopra le rocce, c'è la prima fascia di neve illuminata che mi stoppa, quasi.

Ciao! texano.gif
gabriele mannelli
QUOTE(enrygiu83 @ Mar 29 2012, 08:15 PM) *
Una punta di luce che spacca il buio... Crea una sensazione di scorrimento libero, anche se sopra le rocce, c'è la prima fascia di neve illuminata che mi stoppa, quasi.

Ciao! texano.gif


Grazie Giulio del passaggio e del pensiero, mi sfugge però il concetto espresso... hmmm.gif non ho capito bene la tua impressione sullo scatto, cosa vuoi dire?? grazie ciao laugh.gif
enrygiu83
QUOTE(gabriele mannelli @ Mar 29 2012, 08:49 PM) *
Grazie Giulio del passaggio e del pensiero, mi sfugge però il concetto espresso... hmmm.gif non ho capito bene la tua impressione sullo scatto, cosa vuoi dire?? grazie ciao laugh.gif



Volevo dire che potrei star ore a guardare la foto, nn mi annoia.
Marco Vegni
Si Gabriele, una poesia delicata. Per me è un grandissimo scatto.

smile.gif
Marco
andre@x


Bella Grabriele...

davvero notevole... complimenti

Andrea
gabriele mannelli
grazie Marco per il tuo apprezzamento.. rolleyes.gif grazie pure a te Andrea, ad a tutti gli altri passati di qua!!
maxbunny
Se rimane solo sul forum è uno spreco. Questa va messa appesa in bella mostra sulla parete più grande ed in vista di casa!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.