Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 448.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 263.5 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 445.4 KB

Ed ecco sul tronco si rompono le gemme: un verde più nuovo dell'erba che il cuore riposa........


(S.Quasimodo)


Buona primavera a tutti!!!

Betta
chriseven
Buona primavera a te smile.gif

Che belle foto primaverili! la prima mi sembra fuori fuoco o è la conversione?

Ciao

Christian
Mauro Va
Ed ecco sul tronco si rompono le gemme: un verde più nuovo dell'erba che il cuore riposa........
(S.Quasimodo)
Buona primavera a tutti!!!

Betta
[/quote]

.....................il tronco pareva già morto, piegato sul botro. E tutto sà di miracolo. smile.gif



ciao Mauro

aldosartori
ciao Betta!!!
Grazie della primavera smile.gif
sulla prima tirava venticello? magari il fuori fuoco/micromosso è dato da quello...
La seconda cos'ha in alto a dx? c'è una zona scura delimitata da una riga...

Però mi fanno primavera un sacco!!!!!
smile.gif
Aldo
BETTALE
Grazie a tutti per i passaggi. Nella prima foto la maf e' sui fiori di ciliegio sulla dx. Lo sfondo e' volutamente sfocato.

Ciao

Betta
LucaCorsini
Campagna inglese ?
marco_boz
Ciao Betta! come al solito gran bei scatti, che descrivono perfettamente ciò che ci vuoi far vedere!

Ciao
Marco
aldosartori
QUOTE(BETTALE @ Mar 20 2012, 09:00 PM) *
Grazie a tutti per i passaggi. Nella prima foto la maf e' sui fiori di ciliegio sulla dx. Lo sfondo e' volutamente sfocato.

Ciao

Betta

si si Betta l'avevo capito è che il fiore stesso mi sembrava non bene a fuoco e allora ti chiedevo se c'era un pò d'aria.
Mentre se gaurdi la seconda foto in alto a dx c'è una zona definita che è più scura e non capivo cosa fosse
smile.gif
Aldo
matrizPZ
Ciao betta, sei ritornata a scrivere con l' arrivo della primavera. Sei sbocciata come un fiore ( bhe dalle mie parti si dice anche che quando si scioglie la neve........ Ma é tutta altra cosa).... Ben tornata betta e buona primavera visto che in questo momento é appena entrata ufficialmente la primavera.

Ciao Massimo
andre@x
Ciao belle in particolare la
Seconda

Ciao
Andrea
BETTALE
QUOTE(LucaCorsini @ Mar 20 2012, 09:16 PM) *
Campagna inglese ?

No..........campagna italiana, basso Piemonte, provincia di Alessandria e più precisamente un paesino piccolino piccolino (4 case e 1 chiesa) di nome Rigoroso.

Ciao

Betta

QUOTE(aldo73 @ Mar 20 2012, 11:46 PM) *
si si Betta l'avevo capito è che il fiore stesso mi sembrava non bene a fuoco e allora ti chiedevo se c'era un pò d'aria.
Mentre se gaurdi la seconda foto in alto a dx c'è una zona definita che è più scura e non capivo cosa fosse
smile.gif
Aldo

Ciao Aldo, forse c'era un pochino di vento.
Ho notato ora sull'altra foto la macchia scura. Controllerò sull'originale.

Ciao e grazie

Betta
BETTALE
QUOTE(matrizPZ @ Mar 21 2012, 12:36 AM) *
Ciao betta, sei ritornata a scrivere con l' arrivo della primavera. Sei sbocciata come un fiore ( bhe dalle mie parti si dice anche che quando si scioglie la neve........ Ma é tutta altra cosa).... Ben tornata betta e buona primavera visto che in questo momento é appena entrata ufficialmente la primavera.

Ciao Massimo

Già............sbocciata e bella fresca come un fiore!!!! Ma va là!
Piuttosto, nn ho capito che accade quando la neve si scioglie...........

Ciao e grazie

Betta
damoncarter
La prima a me sembra fuori fuoco, e non lo sfondo il fiore proprio... oppure è un crop un po' ingrandito...

Nella seconda vedo pure io un bello stacco netto nell'angolo in alto a destra...

La terza è quella che preferisco
LucaCorsini
QUOTE(BETTALE @ Mar 21 2012, 09:32 AM) *
No..........campagna italiana, basso Piemonte, provincia di Alessandria e più precisamente un paesino piccolino piccolino (4 case e 1 chiesa) di nome Rigoroso.

Ciao

Betta

Dubito che a Rigoroso dicano "Spring" rolleyes.gif
BETTALE
QUOTE(LucaCorsini @ Mar 21 2012, 02:29 PM) *
Dubito che a Rigoroso dicano "Spring" rolleyes.gif

Come no!! Sono tutti anglofoni!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.