Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lordmichael
Che ve ne pare?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 639.6 KB

ciao!
Michael
aldosartori
x me un pò troppo aggressivo smile.gif
Aldo
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Mar 20 2012, 01:47 AM) *
x me un pò troppo aggressivo smile.gif
Aldo

Son d'accordo con Aldo
Ciao
Andrea
biogiuseppe
Ciao, in questo modo a mio modesto parere si rovina la leggibilità della foto. Ci sono spazi completamente bui ed alcuni con bianchi eccessivamente accesi. Vedi la regione in basso a dx della foto, o le nuvole che assumono una consistenza eccessivamente densa. Poi noto che le linee della chiesa non sono dritte, idem per il palazzo sulla dx. Probabilmente è dovuto alla lunghezza focale utilizzata. Come composizione mi piace, a mio avviso dovresti rivedere il b/n un pò più soft e correggere la distorsione che si verifica sui palazzi e vedi che la foto darà molto di più!
Ciao
Patrizio Gattabria
Un po' esagerato questo B/n...sembra quasi una foto notturna, usando lampade e nuvole finte..

Patrizio
69andbros
vado contro corrente.

Secondo me un buon esercizio, dovresti addirittura spingere ancora un po' i bianchi, in particolare sulla chiesa, e sistemare accuratamente le linee cadenti.

Ambrogio
beppe terranova
mha io vado contro corrente
io quoto Ambrogio
per me si fa guardare sembra surreale forse perche non ne capisco nulla di conversione ahahahahahaha
ma mi piace
<<peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.