Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Carotenuto
sto periodo mi dice male....giro giro..ma niente nuvole....e così mi devo accontentare!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 663.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 739 KB

walter lupino
La prima va già bene così, non servono nubi più dense.
ppaolo22
Molto belle entrambe, le nuvolette nella prima risaltano nel cielo al tramonto. Forse un pò tropo invasivo il logo.
sirser
Anche se le nuvole sono poche bastano per arricchire il cielo,bello anche il movimento dell'acqua

Ciao
Sergio
perthes
meno male che gira male.

complimenti per entrambe le foto

ciao mario
FabioPerillo
Ciao Marco, due ottimi scatti gestiti alla grandissima.
La prima per me è superiore, sia a livello compositivo che cromatico.
Non hai trovato le nuvole ma in compenso una bellissima luce....bravissimo! wink.gif
SweetyG
io voto assolutamente la seconda smile.gif ottima davvero
la prima, a livello compositivo, mi suona di già visto...anche se resta comunque uno bello scatto
finasteride
Ciao Marco, belle entrambi, preferisco la prima per cromie e composizione..........qualche nuvoletta in piu non avrebbe guastato, con i nuvoloni ti perdevi luce e riflessi fantastici wink.gif

Ciao, Massimiliano
wabe47
Preferisco la prima. Le nuvolette che hai trovato per me sono sufficienti, anzi, belle.
Cesare44
molto buona la prima, con delle belle cromie.

ciao
gabriele mannelli
per composizione assolutamente la prima, nel secondo scatto è troppo pesante ed invadente il primo piano.. rolleyes.gif mentre la prima la trovo fantastica, tutto ben distribuito e gestito, ci trovo solamente un eccessiva saturazione... bella complimenti!!!
Fabrizio9972
Veramente molto molto molto bella la prima, un unico piccolissimo appunto sulla posizione del sole, secondo me sarebbe stato meglio centrale pure lui ma non so se spostandoti un filo a dx e inquadrando un filo + a dx lo avresti centrato senza prendere elementi di disturbo, ripeto, un'inezia, lo scatto è bellissimo, il primo piano è molto bello e la parti di risacca illuminate dal sole sono la ciliegina su una torta già buonissima, complimentoni !!!

La seconda mi piace meno perchè i 2 scogli in primo piano appesantiscono un pò la scena e nonostante gli altri tentano di guidare lo sguardo avanti mi si blocca un pò si quei 2.

Ciao,
Fab
Marco Carotenuto
grazie a tutti per il passaggio!
concordo in pieno che nella 2 immagine le rocce bloccano un po' tanto...per quello avevo cercato quello spiraglio che portava verso il mare!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.