Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabylus
Che ve ne pare?. C&C graditi


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.7 KB
augusto84
Ciao, non sono certo un esperto, a me la foto piace, forse l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la mano sx della ragazza non perfettamente a fuoco... Complimenti e saluti
fabylus
QUOTE(augusto84 @ Mar 18 2012, 11:49 AM) *
Ciao, non sono certo un esperto, a me la foto piace, forse l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la mano sx della ragazza non perfettamente a fuoco... Complimenti e saluti


grazie del tuo contributo...hai ragione la mano e l'occhio sinistro della ragazza non sono a fuoco, avevo il diaframma a tutta apertura se non ricordo male, avrei dovuto chiudere di uno stop.

Ciao
Fabio
marco_capoeira
L'idea è buona, come detto sopra peccato per la mano non a fuoco ! smile.gif
chriseven
Guardando la foto lo sguardo mi rimbalza tra gli occhi della donna e il tavolino sul quale riesco a intravedere (mi sembra) un libro... Per questo motivo la foto si intitola leggere nel libro del cuore?

Se sì, mi sembra un'ottima idea smile.gif enigmatico anche l'oggetto su cui è appoggiata la foto (non riesco a capire cosa sia e lo sgurdo ritorna di continuo anche lì, mantenendo l'interesse sulla foto).

Mi sembra decisamente una gran bella foto, complimenti. Ricercata Pollice.gif
fabylus
[quote name='chriseven' date='Mar 18 2012, 08:05 PM' post='2896151']
Guardando la foto lo sguardo mi rimbalza tra gli occhi della donna e il tavolino sul quale riesco a intravedere (mi sembra) un libro... Per questo motivo la foto si intitola leggere nel libro del cuore?

Se sì, mi sembra un'ottima idea smile.gif enigmatico anche l'oggetto su cui è appoggiata la foto (non riesco a capire cosa sia e lo sgurdo ritorna di continuo anche lì, mantenendo l'interesse sulla foto).

Mi sembra decisamente una gran bella foto, complimenti. Ricercata Pollice.gif


grazie!!!! hai letto perfettamente la foto! il messaggio sembra essere arrivato....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.