Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
fabylus
Che ve ne pare?. C&C graditi


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 181.7 KB
augusto84
Ciao, non sono certo un esperto, a me la foto piace, forse l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la mano sx della ragazza non perfettamente a fuoco... Complimenti e saluti
fabylus
QUOTE(augusto84 @ Mar 18 2012, 11:49 AM) *
Ciao, non sono certo un esperto, a me la foto piace, forse l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la mano sx della ragazza non perfettamente a fuoco... Complimenti e saluti


grazie del tuo contributo...hai ragione la mano e l'occhio sinistro della ragazza non sono a fuoco, avevo il diaframma a tutta apertura se non ricordo male, avrei dovuto chiudere di uno stop.

Ciao
Fabio
marco_capoeira
L'idea è buona, come detto sopra peccato per la mano non a fuoco ! smile.gif
chriseven
Guardando la foto lo sguardo mi rimbalza tra gli occhi della donna e il tavolino sul quale riesco a intravedere (mi sembra) un libro... Per questo motivo la foto si intitola leggere nel libro del cuore?

Se sì, mi sembra un'ottima idea smile.gif enigmatico anche l'oggetto su cui è appoggiata la foto (non riesco a capire cosa sia e lo sgurdo ritorna di continuo anche lì, mantenendo l'interesse sulla foto).

Mi sembra decisamente una gran bella foto, complimenti. Ricercata Pollice.gif
fabylus
[quote name='chriseven' date='Mar 18 2012, 08:05 PM' post='2896151']
Guardando la foto lo sguardo mi rimbalza tra gli occhi della donna e il tavolino sul quale riesco a intravedere (mi sembra) un libro... Per questo motivo la foto si intitola leggere nel libro del cuore?

Se sì, mi sembra un'ottima idea smile.gif enigmatico anche l'oggetto su cui è appoggiata la foto (non riesco a capire cosa sia e lo sgurdo ritorna di continuo anche lì, mantenendo l'interesse sulla foto).