Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
1# the right way
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

2# colorful fence
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB
sabi71
ciao consigli da una principiante e personali, x la 1° avrei cercato di abbassarmi un po' e allungare la comp. forse avrebbe reso di piu', la 2° peccato per tutte le ombre che disturbano sui colori, cmq sono belle ste foto..
a complimentissssimi per l'altra foto ---- effetto velato---- stupenda
saluti Sabina
matteo valentini
QUOTE(sabi71 @ Mar 18 2012, 08:30 AM) *
ciao consigli da una principiante e personali, x la 1° avrei cercato di abbassarmi un po' e allungare la comp. forse avrebbe reso di piu', la 2° peccato per tutte le ombre che disturbano sui colori, cmq sono belle ste foto..
a complimentissssimi per l'altra foto ---- effetto velato---- stupenda
saluti Sabina


Ciao Sabina! Grazie del passaggio e delle opinioni, nella prima in effetti avevo tentato anch'io la cosa che mi proponevi, usando anche una messa a fuoco selettiva, purtroppo appena un po' più in là il paesaggio era un disastro, pieno di macchine ed elementi di disturbo, sarà per la prossima freccia smile.gif .

Grazie anche per l'effetto velato, alla prossima!
matteo valentini
cu cu .. passeggiavo in cerca di altri scorci da fotografare e mi è spuntata questa simpatica faccia!

IPB Immagine
Look into my eyes di Matteo Valentini, su Flickr
chriseven
Belle smile.gif peccato per le ombre nella seconda :( certo che questi posti ispirano le foto eh?!? messicano.gif

Ciao

Christian
matteo valentini
QUOTE(chriseven @ Mar 18 2012, 09:53 PM) *
Belle smile.gif peccato per le ombre nella seconda :( certo che questi posti ispirano le foto eh?!? messicano.gif

Ciao

Christian


Eh si, pensa che fuori dall'hotel ci sarebbero dei paesi, piazze e delle case assolutamente da fotografare tutte sullo stile dell'Havana, peccato che non si possa perché è molto pericoloso e si rischia grosso. Maledetti
marco_capoeira
Bravo, molto bella la prima, mi piace la conversione in bn, la seconda se non ci fossero tutte quelle ombre, avrebbe di sicuro dei bei colori !! smile.gif
matteo valentini
QUOTE(marco_capoeira @ Mar 18 2012, 10:31 PM) *
Bravo, molto bella la prima, mi piace la conversione in bn, la seconda se non ci fossero tutte quelle ombre, avrebbe di sicuro dei bei colori !! smile.gif


Grazie del passaggio Marco, domani riprovo la staccionata magari ad un altra ora e con un colpo di flash, vediamo cosa salta fuori.. il problema è ci sono alberi su ogni lato ed anche molto vicini, quindi anche con il sole perpendicolare mi sa che avrò lo stesso delle ombre. Beh domani vedremo!
Ciao!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.