Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
deroncis
Mi piace la tecnica di elaborazione dragan..ho fatto un po di esperimenti che ve ne pare??

clicca per la foto

ciao sergio
buzz
ho letto più volte della elaborazione dragan ed è un effetto particolare che credo non possa essere applicato a tutte le immagini.
l'effetto accentua la tenebrosità di una immagine e nel tuo caso non ha sortito l'effetto voluto.
Nello specifico trovo poco opportuno lo sfondo bianco, oltretutto accentua quella fastidiosa ombra provocata dal flash diretto.

Mi sono permesso di trasformare l'mmagine, ma è solo una diversa interpretazione
deroncis
mmh un po troppo scura così no?come ho detto è la prima foto che draganizzo quindi sono molto inesperto...
_ROY_
Risultato da dimenticare......
buzz
sì, lo è. Ma è colpa della foto di partenza che era già draganizzata.
non è un risultato accettabile, era solo per far vedere che doveva essere più scura.
_ROY_
QUOTE(buzz @ Dec 28 2005, 01:41 AM)
sì, lo è. Ma è colpa della foto di partenza che era già draganizzata.
non è un risultato accettabile, era solo per far vedere che doveva essere più scura.
*



Ho capito il tuo ragionamento che condivido...ho risposto alla domanda iniziale...
Rudi75
Non vedo l'originale.

Sbaglio o questa tecnica non si può applicare in maniera uguale a tutti gli scatti? ergo, provare e riprovare wink.gif
robben
anch'io non vedo l'originale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.