Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gold_diamond
Ciao a tutti, posto un paio di scatti già visti in altra sezione perché ci terrei anche alle vostre critiche e commenti....IPB Immagine Ingrandimento full detail : 854.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 885.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 768.4 KB
andre@x
QUOTE(gold_diamond @ Mar 17 2012, 10:26 PM) *
Ciao a tutti, posto un paio di scatti già visti in altra sezione perché ci terrei anche alle vostre critiche e commenti.... Ingrandimento full detail : 768.4 KB

Ciao gold.
Io di paesaggi non me ne intendo... Qui sicuramente avrai commenti più qualificati.
Per quanto a me ti dico che preferisco la prima pero proverei a tagliare un po' di cielo.
La seconda, sempre secondo me, non ha un punto di forza. Mentre nella terza seguendo la linea l'occhio di perde e non trova nulla.

Questo è quello che penso da principiante, aspetterò che qualcuno della sezione ti scriva qualcosa sperando di potere imparare anche io
Buona domenica
Andrea
beppe terranova
We Gold
compagno di stanza................PP
per me la piu valida è l prima ma come dice il nostro amico Andrea aspetta gli esperti della sezione che ti daranno sicuramente qualche dritta che noi ancora non sappiamo
un salutone
Peppe
cobbretto
Io da inesperto, ti dico che la seconda è la meglio riuscita a livello di luce ed è la più interessante per il soggetto ripreso, per la compo non sono tanto convinto, le altre due non sono gestite al meglio e mancano sia di un soggetto sia a livello compo perchè lo sguardo non viene guidato attraverso l'immagine quest'ultima cosa è molto importante nei paesaggi.

Spero di esserti stato d'aiuto buona giornata.
gold_diamond
Grazie per i passaggi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.