Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
finasteride
hmmm.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 727.7 KB

Ciao, Massimiliano
riccardoal
veramente inquietante....mi viene alla mente chi e' malato di gioco......la virtualdipendenza credo sia uno dei mali minori anche se probabilmente e' quella che allontana di piu dal modo e dalla realta........ottima per me perche fa riflettere....
ciao
Riccardo
maurus
hmmm.gif ...hai ragione, forse inizio a pensare che qualcuno nasca direttamente con la porta USB! laugh.gif


si si, bel conceptual Pollice.gif

Ciao


Maurizio
Nicola Verardo
bella idea mi piace , avrei aggiunto il motivo della flebo ..che ne so dipendenza da gioco .. e quindi avrei meso delle carte da poker per terra e nella videata del pc lo stesso una roulette ...bravo
DAP
complimenti all'impegno ,all'idea e allo scatto
tomasia
Dovresti togliere il laccio...
E' inutile avere una flebo se si cerca di bloccare la circolazione.
Poi potremmo discutere lo stativo... e dove è infilata la flebo.
Ma se era per ridere è perfetta così.
dnovanta


.....speriamo non sia dipendenza da forum ohmy.gif ......c'e' mica un medico da queste parti? messicano.gif



non mi piace molto la sfocatura a sinistra, ma l'idea e' ottima davvero!

Bianca
finasteride
QUOTE(tomasia @ Mar 26 2012, 03:00 PM) *
Dovresti togliere il laccio...
E' inutile avere una flebo se si cerca di bloccare la circolazione.
Poi potremmo discutere lo stativo... e dove è infilata la flebo.
Ma se era per ridere è perfetta così.

Ciao Alessandro, per il laccio hai perfettamente ragione, ho voluto lasciarlo per dare piu forza all'immagine........lo stativo è un palo della flebo portatile per fleboclisi domicilliari, la flebo non c'è ed è sostituita dal pc.......... mentre per il deflussore, in effetti, non sapevo dove metterlo, alla fine ho scelto un posto a caso, piu comodo ma soprattutto che permetteva di nascondere il cerotto con il quale è stato attaccato.


grazie a tutti, foto pensata appositamente per questa sezione, non avevo un'idea precisa circa la dipendenza, racchiude un po tutte quelle sulle quali vi siete soffermati wink.gif

Ciao, Massimiliano
nino11
Bravo, idea molto originale.

ciao nino
fatemi_entrare
Nooo!!! max stai su. Bella resa di una innocente dipendenza
marce956
Spunto davvero apprezzabile Pollice.gif ...
mauriziot
bella,

..e rappresentativa....

complimenti

mt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.