Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 803.9 KBCommenti e Critche..................................

ciao a tutti
Peppe
augusto84
Complimenti, a me piace molto sotto tutti gli aspetti..
Saluti
Filo_
La compo va bene i colori no. Troppo itterica x me (ma deve piacere a te...). Prova con un viraggio sull'azzurro o carica il rosso selettivo.

CiauZ

Filippo
beppe terranova
QUOTE(Filo_ @ Mar 17 2012, 11:34 PM) *
La compo va bene i colori no. Troppo itterica x me (ma deve piacere a te...). Prova con un viraggio sull'azzurro o carica il rosso selettivo.

CiauZ

Filippo

we Filippo
i colori sono quelli io in natura non posso cambiarli mi spiace...........................ho solo aumentato la nitidezza,schiarito un po il mare ma di pochissimo i colori non li ho nemmeno toccati............
ciao
Peppe
matrizPZ
come dice filo i colori.... anche se devo dire che non mi dispiace perche' da un buon contrasto, ma l'effetto e compo e' da manuale. Hai anche quella tutta centrale con la barca sotto il riflesso del sole? non dire che non l'hai fatta o che non ti e' venuta in mente!!!

Ciao Massimo
beppe terranova

come dice filo i colori.... anche se devo dire che non mi dispiace perche' da un buon contrasto, ma l'effetto e compo e' da manuale. Hai anche quella tutta centrale con la barca sotto il riflesso del sole? non dire che non l'hai fatta o che non ti e' venuta in mente!!!

Ciao Massimo
[/quote]
si si c'è l'ho ...................................ora lo posto............

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1016.9 KB
Peppe
matrizPZ
meglio la prima per me, la seconda, con la barca sull'orizzonte, non da' quell'effetto che mi aspettavo.

Ciao Massimo
beppe terranova
QUOTE(matrizPZ @ Mar 18 2012, 01:03 AM) *
meglio la prima per me, la seconda, con la barca sull'orizzonte, non da' quell'effetto che mi aspettavo.

Ciao Massimo

cosa ti aspettavi?forse se il sole era piu basso propio quando si immergeva nel mare sarebbe risultata migliore
anchi lo guardata e riguardata ma ha mio modesto parere ad livello compositivo è migliore il primo scatto.............
Mauro Va
fotona Peppe....complimenti

ciao Mauro
beppe terranova
QUOTE(Mauro Va @ Mar 18 2012, 04:28 AM) *
fotona Peppe....complimenti

ciao Mauro

Grazie mille Mauro ciao
e buona domenica
Peppe
claudio-rossi
Buona la prima, solo troppo gialla;

Ciao

Claudio
beppe terranova
QUOTE(ilterrestre @ Mar 18 2012, 10:13 AM) *
Buona la prima, solo troppo gialla;

Ciao

Claudio

grazie Claudio
per il giallo dovevo forse sistemarlo in PP main realta il colore è quello.................
un salutone
Peppe
sirser
Ciao Beppe,una bella foto ma come detto da Filippo i colori devono piacere a te,però io ho provato a correggere il cielo secondo me ci ha guadagnato.Non la posto perchè è una cosa molto soggettiva.
Torno a ripetere la foto mi piace molto specialmente la prima bravo
Ciao
Sergio
beppe terranova
QUOTE(sirser @ Mar 18 2012, 06:43 PM) *
Ciao Beppe,una bella foto ma come detto da Filippo i colori devono piacere a te,però io ho provato a correggere il cielo secondo me ci ha guadagnato.Non la posto perchè è una cosa molto soggettiva.
Torno a ripetere la foto mi piace molto specialmente la prima bravo
Ciao
Sergio

grazie Sergio certo che sono curioso del tuo risultato spero che la vedro anche se me a mandi in mp mha per correttezza degli altri utenti postala qui
grazie mille per il commento
ciao
Peppe
Filo_
Uelaaaa Beppe...Mi arrendo! Meglio la compo della 1ª (vedi Massimo); meglio il giallo della 2ª un pò più cupo.
Se le tinte son quelle te la puoi pigliare solo con LUI... laugh.gif

CiauZ

Filippo
sirser
Ciao Beppe, posto la mia versione con i colori modificati,rammento che sono una schappa in queste cose quindi chiedo venia

Ciao
Sergio

beppe terranova
QUOTE(sirser @ Mar 19 2012, 11:27 AM) *
Ciao Beppe, posto la mia versione con i colori modificati,rammento che sono una schappa in queste cose quindi chiedo venia

Ciao
Sergio

grazie Sergio
sei stato gentilisso certo che la tua versione è piu tenue come giallo
ciao
Peppe
aldosartori
Ciao Peppe è un grande scatto...la fortuna vostra di avere sti posti per scattare...ma sei stato molto bravo!
Aldo
beppe terranova
QUOTE(aldo73 @ Mar 19 2012, 05:56 PM) *
Ciao Peppe è un grande scatto...la fortuna vostra di avere sti posti per scattare...ma sei stato molto bravo!
Aldo

Grazie anche per questo commento
hola hola
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.