Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Gianmaria Veronese
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bus station backlight by Gianmaria Veronese, on Flickr

Gianmaria smile.gif
maurodilecce
mi piace, mi piace anche la luce, forse taglierei quei tratti bruciati sulla sinistra dopo il palo, non so cosa siano. cmq molto si deve agli occhi della modella
diacomax
Ottimo controluce,
valorizzato molto anche dagli occhi e dall'espressione del soggetto.
Pollice.gif

Un saluto

Massimo
Gianmaria Veronese
Anche una a colori smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Warm light lover by Gianmaria Veronese, on Flickr
diacomax
Scatto molto gradevole anche a colori.
Ottima warm light.
Complimenti due controluce da manuale.

smile.gif

Massimo
lorenzoc.
ottima la versione BN! Pollice.gif
SweetyG
nella prima, nonostante l'ottimo b/n non mi piace molto l'espressione della modella
la versione a colori invece è super messicano.gif
Moua
Preferisco la versione in BN. Il fascio di luce dà originalita allo scatto, sebben l'espressione della modella è migliore nella seconda.

Saluti
Attilio
Gianmaria Veronese
Le ho messe tutte e due apposta... smile.gif Due foto simili, ma diverse.. tendenzialmente non tengo mai due foto dello stesso momento, ma qui davvero sono stato così indeciso che ho dovuto farlo..

Son contento vi siano piaciute! guru.gif

Giamma smile.gif
Cesare44
nonostante la mia preferenza vanno al bienne, in questo genere di scatti, trovo migliore la seconda.

ciao
capitanohook
QUOTE(Moua @ Mar 20 2012, 12:09 PM) *
Preferisco la versione in BN. Il fascio di luce dà originalita allo scatto, sebben l'espressione della modella è migliore nella seconda.

Saluti
Attilio



Anch'io concordo con Attilio,
ottimo il BN ma migliore l'espressione della ragazza nello scatto a colori.

Ciao,
A.
wips
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Mar 17 2012, 04:18 PM) *

Spacca!complimenti..
aldosartori
x me ottime entrambe!
ricdil
Molto belle le foto. Complimenti.
the skywalker
belle!!!!!!
giovannigori
Mi fanno impazzire i tuoi ritratti. I bianco e neri in particolare..
Super
fatemi_entrare
mi intrufulo da ultimo per farti solo i complimenti. Molto coinvolgente questa foto. Io ci vedo delle scie che portano il mio sguardo in profondità e lo sguardo della ragazza che porta il mio sguardo nel senso contrario a quello delle scie nel fondo facendomi fermare su di lei. Bella, bella, bella. Ovviamente (come si suol dire) IMHO. Ciao Vah!
Danilo Bruzzone
La luce mi piace molto e anche la situazione generale, preferisco l'espressione della foto a colori, ma il bn in genere mi piace di più! In questo caso lo sfocato è più pertinente, perchè non crea aloni che disturbano l'immagine.
Giacomo.terra
Per quanto quella in BN possa essere bella, quella a colori schianta le gambe! biggrin.gif
Grande!
pcapannini
Grande Gianmaria! Bellissime entrambe!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.