Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ilpizzo
Piccola cappella semidiroccata in mezzo alla campagna. Elaborata per accentuare un po' i colori, soprattutto i mattoni, e per aumentare il dettaglio dell'interno.

Osservazioni e consigli ?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 886.1 KB

sirser
I colori dei mattoni pur carichi potrebbero anche andare,ma il cielo mi sembra troppo irreale,ovviamente parere personale

Ciao
Sergio
ilpizzo
L'effetto che volevo era proprio quello di "sparare" un po' i colori, il cielo era gią piuttosto carico come colore (foto scattata al crepuscolo). Comunque si, un pochino irreale lo sembra smile.gif
andre@x
QUOTE(sirser @ Mar 17 2012, 11:35 AM) *
I colori dei mattoni pur carichi potrebbero anche andare,ma il cielo mi sembra troppo irreale,ovviamente parere personale

Ciao
Sergio

Ciao Sergio
Secondo me poca aria sopra e inoltre l'inquadratura troppo frontale
Avrei cercato un punto di ripresa pił diadonale
Ciao
ilpizzo
Posto anche la foto di partenza senza interventi di PP

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 600.9 KB


Ciao Andreax, l'inquadratura frontale l'ho fatta per mostrare l'interno e far vedere che pur essendo ormai quasi crollata qualcuno la utilizza ancora.

sirser
Parere personale, i colori sono decisamente meglio quelli naturali,dovresti solo rendere pił leggibile l'interno della cappella e come dice Andrea hai dato pił aria sopra

Ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.