Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Il titolo avrebbe dovuto essere, prima, ma ripresa farfalla...

prima di distruggermi tenete conto che:

A) sono agli inizi in questo genere
cool.gif ho usato una lente non macro (200 a mano libera!)
C) sono riuscito a scattare solo in quel ora dove erano molto, molto attive(mezzogiorno)


Ecco ora sotto con gli insulti smile.gifIPB Immagine Ingrandimento full detail : 742.8 KB
sirser
Non ti distruggerò,nelle condizioni in cui hai scattato forse non si poteva fare meglio,due soli appunti visto che il soggetto era attaccato al sasso e non potendo sfocarlo completamente avrei comunque usato un diaframma più chiuso,secondo ma forse non si poteva, inquadrare il soggetto perpendicolarmente in modo da mostrare completamente le ali

Ciao
Sergio
gold_diamond
QUOTE(sirser @ Mar 16 2012, 02:40 PM) *
Non ti distruggerò,nelle condizioni in cui hai scattato forse non si poteva fare meglio,due soli appunti visto che il soggetto era attaccato al sasso e non potendo sfocarlo completamente avrei comunque usato un diaframma più chiuso,secondo ma forse non si poteva, inquadrare il soggetto perpendicolarmente in modo da mostrare completamente le ali

Ciao
Sergio

Ciao Sergio,
pensavo peggio....

Aihme non sono riuscito a spostarmi perpendicolare in quanto è volata via, per la chiusura potevo chiudere un po' ma a mano libera e con il battito delle ali avrei rischiato il mosso....
grazie del passaggio
Mauro Va
la foto non rende al massimo la bella Vanessa...
ma visto le condizioni in cui hai scattato buona

ciao Mauro

andre@x
QUOTE(gold_diamond @ Mar 16 2012, 02:20 PM) *
Il titolo avrebbe dovuto essere, prima, ma ripresa farfalla...

prima di distruggermi tenete conto che:

A) sono agli inizi in questo genere
cool.gif ho usato una lente non macro (200 a mano libera!)
C) sono riuscito a scattare solo in quel ora dove erano molto, molto attive(mezzogiorno)
Ecco ora sotto con gli insulti smile.gif Ingrandimento full detail : 742.8 KB


Bella Gold.

E ti debbo dire che è tanto che non vedevo una farfalla.... Almeno riflettendoci io dalle mie parti non ne vedo da un po.

Ciao

Andrea
marco_boz
Giulio! .... bè con tutta questa fatica... direi buona!

Ciao
Marco
beppe terranova
QUOTE(andrex831 @ Mar 16 2012, 03:34 PM) *
Bella Gold.

E ti debbo dire che è tanto che non vedevo una farfalla.... Almeno riflettendoci io dalle mie parti non ne vedo da un po.

Ciao

Andrea

ottimo scatto a me piace

OT Andrea a gorgitondi ci sono ora che arriva la primavera potremmo andarci
Peppe
gold_diamond
Grazie per i passaggi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.