Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Esperimenti con il macro ed il flashIPB Immagine Ingrandimento full detail : 368.5 KB
sirser
Secondo me è sovraesposta,dagli exif eri a f29 non so se potevi chiudere ulteriormente,diversamente dovevi diminuire la potenza del flash
Come esperimento merita comunque un elogio

Ciao
Sergio
gold_diamond
QUOTE(sirser @ Mar 16 2012, 02:31 PM) *
Secondo me è sovraesposta,dagli exif eri a f29 non so se potevi chiudere ulteriormente,diversamente dovevi diminuire la potenza del flash
Come esperimento merita comunque un elogio

Ciao
Sergio

Ciao sergio,

grazie del passaggio.
la mia intenzione era sovraesporre tutto meno che gli stami ora ti posto un altra versione...
gold_diamond
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 353.5 KB
sirser
Ho visto anche l'altra tua versione,nella prima il tuo intento era quello di esporre corretamente gli stami obiettivo raggiunto.
Secondo me una versione intermedia potrebbe potrebbe starci bene,ma probabilmente già ce l'hai, mi sono permesso di giocarci un'attimo,chedo venia

Ciao
Sergio

gold_diamond
QUOTE(sirser @ Mar 16 2012, 03:01 PM) *
Ho visto anche l'altra tua versione,nella prima il tuo intento era quello di esporre corretamente gli stami obiettivo raggiunto.
Secondo me una versione intermedia potrebbe potrebbe starci bene,ma probabilmente già ce l'hai, mi sono permesso di giocarci un'attimo,chedo venia

Ciao
Sergio

Ce l' ho ce l' ho smile.gif
Ci sto lavorando!
Permettiti pure, solo io vedo un po' troppa mdc!
sirser
QUOTE(gold_diamond @ Mar 16 2012, 03:03 PM) *
Ce l' ho ce l' ho smile.gif
Ci sto lavorando!
Permettiti pure, solo io vedo un po' troppa mdc!


Non dubitavo sull'esistenza
MDC 3,5 a 0,37 ma la foto era molto piccola

Ciao
Sergio
gold_diamond
Ecco come promesso una via di mezzo, cosa ne pensate?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 337.7 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.