Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VinAEtneus
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 184.6 KB

f5, 1/15, iso 3200 18-55 @18mm, mano libera

Ciao
Vincenzo
beppe terranova


ottima resa per gli iso
ottima mano ferma ma se fai caso sei un po fuori centro se vai a vedere da dove cominciano le colonne sei decentrato..................mha puo sistemarla in PP taglaindo il lato opposto
comunque compliemti
per lo scatto e per la resa
tutto questo non è per essere pignolo ma in architettura ci vuole una simmetria al 100%
ciao
Peppe
VinAEtneus
QUOTE(joutrek @ Mar 15 2012, 10:37 PM) *
ottima resa per gli iso
ottima mano ferma ma se fai caso sei un po fuori centro se vai a vedere da dove cominciano le colonne sei decentrato..................mha puo sistemarla in PP taglaindo il lato opposto
comunque compliemti
per lo scatto e per la resa
tutto questo non è per essere pignolo ma in architettura ci vuole una simmetria al 100%
ciao
Peppe


Ciao Peppe, grazie per il passaggio,
hai ragione, mi sono messo a fare un lavoro certosino per clonare via una pagliuzza di filo elettrico e non ho visto "la trave" :-). 3200 iso sono un pò forzati... già a 1600 la mia D5000 comincia a lamentarsi! In altri tipi di soggetti non si possono usare. Qua ho voluto provare... tutto sommato non è andata male.

Ciao
Vincenzo
chriseven
Ciao smile.gif

La ruoterei solo un pochino in senso anti-orario forse. Probabilmente è per quello che l'inizio delle colonne non è allo stesso livello. hmmm.gif

Ciao

Christian

aldosartori
han già detto, ma per la mano ferma ti faccio i miei complimenti!!!
Aldo
VinAEtneus
QUOTE(chriseven @ Mar 15 2012, 11:06 PM) *
Ciao smile.gif

La ruoterei solo un pochino in senso anti-orario forse. Probabilmente è per quello che l'inizio delle colonne non è allo stesso livello. hmmm.gif

Ciao

Christian

Pollice.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 194.9 KB
chriseven
Mi sembra meglio smile.gif
matrizPZ
Classico scatto dove la distorsione prospettica e a barilotto ci sta tutta. Mi associo agli altri per la non perfetta simmetria ma credo che una raddrizzata dovresti recuperarla. Per il tempo di scatto ottima scelta 1/15 che a 18 mm e vr inserito sei al sicuro per scongiurare il mosso avendo avuto un soggetto statico.

Ciao Massimo
Mauro Va
buona foto bella prospettiva............

ciao Mauro
sirser
Bella fotografia scattata da un posizione particolare,si viene a creare una bella prospettiva

Ciao
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.