Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matteo valentini
Oggi tocca ai fiori, un genere di foto che non sono per niente abituato a fare. Dopo aver fatto un salto nella sezione naturalistica e macro ci ho provato anche io.

Eccovi il risultato:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 807.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 642.1 KB
chriseven
Meno male che non sei abituato a farle! messicano.gif

Molto belle secondo me smile.gif

Al solito però attendi gli esperti perchè, come saprai, io non lo sono smile.gif

Ciao

Christian
claudio-rossi
La prima non mi piace molto per le parti bruciate in particolare, la seconda e la terza mi sembrano ben fatte complimenti!

Ciao

Claudio
Mauro Va
belle come cromie...ma soffrono di micromosso...


ciao Mauro
Mauro Va
post doppio chiedo scusa

Mauro
aldosartori
la terza è quella che preferisco!
Complimenti!

Aldo
marco_boz
Ciao complimenti! la 2 e la 3 sono veramente belle!

Ciao
Marco
matteo valentini
QUOTE(chriseven @ Mar 15 2012, 08:42 PM) *
Meno male che non sei abituato a farle! messicano.gif

Molto belle secondo me smile.gif

Al solito però attendi gli esperti perchè, come saprai, io non lo sono smile.gif

Ciao

Christian



QUOTE(ilterrestre @ Mar 15 2012, 09:06 PM) *
La prima non mi piace molto per le parti bruciate in particolare, la seconda e la terza mi sembrano ben fatte complimenti!

Ciao

Claudio



QUOTE(Mauro Va @ Mar 15 2012, 09:09 PM) *
belle come cromie...ma soffrono di micromosso...
ciao Mauro



QUOTE(aldo73 @ Mar 15 2012, 09:44 PM) *
la terza è quella che preferisco!
Complimenti!

Aldo



QUOTE(The Bossman @ Mar 15 2012, 10:05 PM) *
Ciao complimenti! la 2 e la 3 sono veramente belle!

Ciao
Marco


Ciao a tutti, grazie dei commenti e del passaggio! Fa sempre molto piacere.

Mauro, anche la terza secondo te soffre di micromosso? Perché le altre le ho fatte all'aperto con cavalletto, ma c'era la classica brezza marina, la terza in camera sempre con cavalletto e telecomando per lo scatto..

andre@x
QUOTE(valeguz @ Mar 15 2012, 08:33 PM) *
Oggi tocca ai fiori, un genere di foto che non sono per niente abituato a fare. Dopo aver fatto un salto nella sezione naturalistica e macro ci ho provato anche io.

Eccovi il risultato:

Ingrandimento full detail : 2.2 MB

Ingrandimento full detail : 807.4 KB

Ingrandimento full detail : 642.1 KB

Matteo bravissimo.
Molto belle. In particolare la seconda.
Ciao
Andrea
Mauro Va
ma Matteo, io le sto vedendo con il portatile e lo schermo è quello che è, ma non mi pare nitididissima la terza, sai a volte il cavalletto non preserva dal micromosso, vi possono essere anche le vibrazioni indotte dal ribaltamento dello specchio. sono curioso di sapere che ne pensano altri..

ciao Mauro
willy 73
la prima pecca secondo me come composizione,ma le altre due sono ok...anche se quella che preferisco è in assoluto la seconda

ciao
Willy
chriseven
QUOTE(Mauro Va @ Mar 15 2012, 11:02 PM) *
ma Matteo, io le sto vedendo con il portatile e lo schermo è quello che è, ma non mi pare nitididissima la terza, sai a volte il cavalletto non preserva dal micromosso, vi possono essere anche le vibrazioni indotte dal ribaltamento dello specchio. sono curioso di sapere che ne pensano altri..

ciao Mauro


Ciao Marco smile.gif

Scusa ma giusto per capire anche io... da dove noti che la foto è affetta da micromosso? Non riesco a capire... unsure.gif

Ciao

Christian

QUOTE(chriseven @ Mar 15 2012, 11:10 PM) *
Ciao Marco smile.gif

Scusa ma giusto per capire anche io... da dove noti che la foto è affetta da micromosso? Non riesco a capire... unsure.gif

Ciao

Christian


Mauro scusami, ti ho chiamato Marco ... rolleyes.gif
Mauro Va
se ti rivolgi a me Cristian,................................ i pistilli non li vedo nitidi

ciao Mauro
chriseven
QUOTE(Mauro Va @ Mar 15 2012, 11:14 PM) *
se ti rivolgi a me Cristian,................................ i pistilli non li vedo nitidi

ciao Mauro


Sì sì! smile.gif ma quelli gialli o quelli rosa in primo piano?

Mauro Va
per me quellli rossi circondati da quella specie di peluria argentata........................

'notte ragazzi Mauro
chriseven
QUOTE(Mauro Va @ Mar 15 2012, 11:24 PM) *
per me quellli rossi circondati da quella specie di peluria argentata........................

'notte ragazzi Mauro


Capito smile.gif grazie della spiegazione smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.