Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Luigi_FZA
.....E' giusto per parafrasare la discussione sull'altrettanto famigerato 24 70.
messicano.gif
MrFurlox
quando ho letto il tuo annuncio quasi non ci credevo .... non pensavo l' avresti mai venduto e momentaneamente non ho cash sennò lo prendevo al volo io


Marco
Luigi_FZA
QUOTE(MrFurlox @ Mar 15 2012, 07:21 PM) *
quando ho letto il tuo annuncio quasi non ci credevo .... non pensavo l' avresti mai venduto e momentaneamente non ho cash sennò lo prendevo al volo io
Marco

......... Shhhhhhhh, non dirlo in giro : ce sto a ripensa' messicano.gif insomma la X100 da un lato mi piacerebbe averla ma .........., bo speriamo che domai mi dice che l'ha venduta cosi annullo la vendita del 180!!

L.
gianlorenzo72
QUOTE(Luigi_FZA @ Mar 15 2012, 07:26 PM) *
......... Shhhhhhhh, non dirlo in giro : ce sto a ripensa' messicano.gif insomma la X100 da un lato mi piacerebbe averla ma .........., bo speriamo che domai mi dice che l'ha venduta cosi annullo la vendita del 180!!

L.

allora annulla la vendita!l'ho venduta ...sempre nel caso ti riferissi alla mia...
ps:ne approfitto per un cordiale saluto e alla prox...
SimoElle
Io lo compro domani, quindi vado controtendenza!!!
Luigi_FZA
QUOTE(gianlorenzo72 @ Mar 15 2012, 07:44 PM) *
allora annulla la vendita!l'ho venduta ...sempre nel caso ti riferissi alla mia...
ps:ne approfitto per un cordiale saluto e alla prox...

... se il venditore della X100 mi dice di averla venduta o se, la macchina che lui vende, non mi convince di sicuro annullo.
L.
CVCPhoto
Luigi, io solitamente sono sognatore, ma ho sempre i piedi per terra e non perdo il mio pragmatismo. Dimmi una cosa sola: a parte la maggior compattezza e leggerezza del 180mm rispetto all'ottimo 70-200 VR che hai, che vantaggio ti offre? Se sai indicarmi almeno un plus, tienilo, altrimenti vendilo ad occhi chiusi e ingrassa il salvadanaio per futuri acquisti.
Maurizio Burroni
Compattezza , leggerezza e poi mi sa che ancora dice qualcosa come nitidezza e cromie , ci dici poco ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.