Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Bugstomper
Ciao a tutti, avrei una curiosità relativa all'inserimento di immagini su Fotolia, più precisamente alla lingua utilizzata per l'inserimento delle parole chiave.
Mi spiego meglio. Ho una serie di immagini in vendita sia su Fotolia che su altre agenzie di microstock, tra cui iStockphoto. Ho notato una cosa, le immagini inserite su Fotolia usando parole chiave in italiano per il momento non stanno avendo un grande successo, sia in termini di visualizzazioni che di vendite. Le stesse foto, pubblicate su iStock con le stesse parole chiave, ma in inglese, vanno benissimo sia per visualizzazioni che per vendite. Ora, per quelli di voi che vendono su Fotolia, le parole chiave in che lingua le inserite? C'è effettivamente una differenza di visibilità oppure la lingua è ininfluente?

buona giornata! smile.gif
ifelix
Il problema è nel traduttore che Fotolia usa.
Sembra che zoppichi parecchio......i fotoliani ne parlano assai male !!! unsure.gif

Ma visto che già indicizzi in inglese per altri microstock.....allora fallo anche su Fotolia. rolleyes.gif
Bugstomper
Ecco, quindi qualche problema effettivamente c'è. Ad averlo saputo prima mi sarei risparmiato il passaggio aggiuntivo della traduzione in italiano delle keywords solo per fotolia. Peccato che a quanto pare non sia permesso modificare le keywords dopo l'approvazione, mah...
Ad ogni modo, grazie per aver chiarito il mio dubbio iFelix smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.