Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
enrygiu83
Che e pensate?
Le vostre critiche ampliano la conoscenza del mio bagaglio fotografico.


Clicca per vedere gli allegati


Ciao
gabriele mannelli
mmm questa mi dice pochino, mi sa di foto scattata al volo.... hmmm.gif dico questo perchè ci conosciamo, e so come a volte ragioni sullo scatto...
trovo l'inquadratura poco ricercata, i rami che spuntano sulla sinistra non restituiscano interesse se invece studiati e ben inseriti potevano arricchire l'immagine... pure la parte alta a destra..
poteva essere importante il canottiere più vicino per rafforzare, ma in quella posizione è poco leggibile, inoltre è da rivedere l'orizzonte...
queste sono le mie impressioni rolleyes.gif
banzai85
QUOTE(gabriele mannelli @ Mar 14 2012, 08:01 PM) *
mmm questa mi dice pochino, mi sa di foto scattata al volo.... hmmm.gif dico questo perchè ci conosciamo, e so come a volte ragioni sullo scatto...
trovo l'inquadratura poco ricercata, i rami che spuntano sulla sinistra non restituiscano interesse se invece studiati e ben inseriti potevano arricchire l'immagine... pure la parte alta a destra..
poteva essere importante il canottiere più vicino per rafforzare, ma in quella posizione è poco leggibile, inoltre è da rivedere l'orizzonte...
queste sono le mie impressioni rolleyes.gif

Concordo assolutamente riguardo ai rami...per il resto, rivedrei la conversione, troppo grigia e troppo poco leggibile, e correggerei la pendenza a dx...
enrygiu83
Credo che la conversione nn sia la fonte della poca leggibilità, ho preso la d7000 da poco e le foto che per ora ho scattato nn sono riuscite con una messa a fuoco ottimale... Vediamo SABATO E DOMENICA cosa vien fuori in quel di CASTELLUCCIO DI NORCIA!
Grazie ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.