Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Burattignos
Salve a tutti, vorrei condividere con voi questi 3 scatti fatti a Milano e avere qualche dritta su quali sono pregi e difetti più eclatanti!! Non siate timidi, mi raccomando, devo imparare!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 743.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 631.2 KB
Mauro Va
mi piace mooolto la prima, con quell'ottima via di fuga che partendo dal basso del frame ti accompagna in un angolo di 90° fino in alto dove finisce all'improvviso (un vero peccato secondo me)

ciao Mauro
aldosartori
sulla seconda forse avrei preso meno cielo per far chiudere la "V".
smile.gif
Aldo
sirser
Duomo edificio strafotografato, ma tu hai saputo farlo in modo diverso non proprio come un turista
Bravo

Ciao
Sergio
Burattignos
Non vorrei dire una #########, ma non credo sia possibile fotografare il cielo, almeno da come ricordo di averla fatta. La soluzione per farlo poteva essere un bel grandangolo, ma purtroppo nel mio corredo...non è ancora presente! Vi posto uno scatto che può aiutarvi a dirmi se il problema sono io o è un limite dell'obiettivo. Certo è che lo scatto soffre di distorsione da obiettivo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Nella terza foto, sarebbe stato più incisivo avere a fuoco tutte le statue a destra oppure no?
I dati dello scatto sono: ISO 200 - f/4 - 1/60, nikon d3000 18-55 VR

Grazie dei vostri commenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.