Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
MASSIMO.59
un simpatico riccio nel mio giardinoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MB
Antonio Canetti
apprezzo il tuo entusiasmo di aver ripreso un animaletto simpatico e timido, ma tecnicamente la foto non è ilmassimo è sottoesposta e fuori fuoco; se hai un giardino così fortunato di avere questi ospiti, consiglio di fare una ricerca su i ricci veedere cosa mangiano in modo da invitarli a ritornare e fotografarli con foto più accattivanti....buona caccia...spinosa.


Antonio
Patrizio Gattabria
Buon soggetto , ma la foto manca di contrasto tonale e non è nitida..1/125, il tempo che hai usato, è al limite.. è VR il tuo obiettivo?

Inoltre consiglio di scattare in raw, e non l'hai fatto.. il raw consente maggior margine di recupero..

Un saluto
Patrizio
aldosartori
ciao già che ti sei abbassato così forse potevi far vedere il muso smile.gif
Un saluto
Aldo
MASSIMO.59
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Mar 14 2012, 02:52 PM) *
Buon soggetto , ma la foto manca di contrasto tonale e non è nitida..1/125, il tempo che hai usato, è al limite.. è VR il tuo obiettivo?

Inoltre consiglio di scattare in raw, e non l'hai fatto.. il raw consente maggior margine di recupero..

Un saluto
Patrizio


si l' obiettivo è VR 18/105 nikon montato su d 3000, stavo scattando alcune foto al cielo notturno per tentare di realizzare uno star trail quando ho visto passare questo simpatico animale ho tolto la macchina dal cavalletto e ho scattato alcune foto cambiando velocemente le impostazioni della macchina. grazie per i consigli. Un saluto

QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 14 2012, 02:13 PM) *
apprezzo il tuo entusiasmo di aver ripreso un animaletto simpatico e timido, ma tecnicamente la foto non è ilmassimo è sottoesposta e fuori fuoco; se hai un giardino così fortunato di avere questi ospiti, consiglio di fare una ricerca su i ricci veedere cosa mangiano in modo da invitarli a ritornare e fotografarli con foto più accattivanti....buona caccia...spinosa.
Antonio


grazie per il consiglio Antonio. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.