Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
damoncarter
Giusto un paio di scatti fatti qualche giorno fa... a voi i commenti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 915.7 KB
beppe terranova
da inesperto del settore dico che comunque sono belli
complimenti alla modella
ed agli scatti ottima luce gestita al meglio,hai usato un flash di schiarita vero?
ciao
Peppe
damoncarter
QUOTE(joutrek @ Mar 14 2012, 11:56 AM) *
da inesperto del settore dico che comunque sono belli
complimenti alla modella
ed agli scatti ottima luce gestita al meglio,hai usato un flash di schiarita vero?
ciao
Peppe


Soltanto nella prima foto, nella seconda il sole era a favore
beppe terranova
QUOTE(danyx3100 @ Mar 14 2012, 12:13 PM) *
Soltanto nella prima foto, nella seconda il sole era a favore

si infatti poi le ho igrandite e ho visto sole le ombre nella prima
per me sono validissime
Peppe
sirser
Non sono nemmeno io un esperto però posso dirti che mi piacciono con preferenza per la prima,dove la luce è stata gestita molto bene

Ciao

Sergio
andre@x
QUOTE(danyx3100 @ Mar 14 2012, 11:45 AM) *
Giusto un paio di scatti fatti qualche giorno fa... a voi i commenti

Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Ingrandimento full detail : 915.7 KB


Ciao Daniele

per me sono ottime. In particolare la seconda non solo per la posa ma perché la modella guarda in macchina.

Ciao a presto

Andrea
mazardpsiche
ciao..da inesperto a mio parere preferisco la prima...più particolare, e mi piacciono i 2 tronchi a fare da cornice...anche se non mi piace il tronco alle spalle della modella, inoltre clonerei le due foglioline in alto a dx, per il resto la luce mi sembra gestita bene (ma su questo prendimi con le pinze)...della seconda sinceramente non mi piace l'espressione della modella, anche se come luci credo che vada bene! comunque nel sommato non mi sembrano male!

ciao, Davide!
aldosartori
Due scatti realizzati molto bene!
Complimenti vivissimi
Pollice.gif
Aldo
matteo valentini
Ma sono state fatte al castello di Villafranca?
damoncarter
Grazie a tutti, gli scatti sono stati fatti alla rocca di castruccio castracani in serravalle pistoiese smile.gif
claudio-rossi
Belle entrambe, la prima storta un po piu da "capire", io gli inclinati li digerisco bene quindi Pollice.gif


Claudio
matrizPZ
La prima fatta bene ma il flash non andrebbe mai posizionato in basso, andava alzato leggermente perché troppo in linea con l'altezza del soggetto. La posa della modella la vedo un po' forzata con quella mano tra i capelli.
Spendida la seconda.
Complimenti Massimo
diacomax
Due buoni scatti, il secondo proprio niente male.
Un saluto

Massimo
damoncarter
QUOTE(matrizPZ @ Mar 14 2012, 07:35 PM) *
La prima fatta bene ma il flash non andrebbe mai posizionato in basso, andava alzato leggermente perché troppo in linea con l'altezza del soggetto. La posa della modella la vedo un po' forzata con quella mano tra i capelli.
Spendida la seconda.
Complimenti Massimo


Il flash non era proprio in basso, non dico che fosse sopra la testa del soggetto, ma nemmeno ai piedi... diciamo che era piuttosto centrale... piu che altro sono state foto un po' improvvisate e non avevo dietro molta attrezzatura... comunque si ci sono alcune ombre un po' fastidiose e una luce meno dura avrebbe aiutato..
matrizPZ
Non dicevo che era in basso ma in genere non andrebbe in basso. Per la posizione dicevo che era troppo centrale e che andava alzato leggermente.
Ciao mSsimo
matrizPZ
Ecco alcune posizioni della luce con singolo flash. Qui fa vedere con luce continua ma ê lo stesso anche per il flash.




Come vedi l'ombra del naso non é il massimo proprio perché la posizione era centrale ovvero bassa rispetto all'altezza che doveva essere
damoncarter
QUOTE(matrizPZ @ Mar 16 2012, 08:58 AM) *
Come vedi l'ombra del naso non é il massimo proprio perché la posizione era centrale ovvero bassa rispetto all'altezza che doveva essere


Ma su questo non ti do torto hai ragione me ne rendo conto anche subito dopo lo scatto purtroppo i tempi erano ristretti e non ho avuto tempo di scattare ancora, quella foto mi sembra fosse proprio l'ultima della giornata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.