Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BRUGOLA76
eccomi ancora qui...dopo la gita domenicale tra i monti..ho optato per questi due risultati più soddisfacenti...i panorami...sono cosa ardua renderli interessanti con il 18-55..ma posterò qualcosa prima o poi...
tornando a noi ...mi piace la composizione..o almeno mi sembra abbia un senso...ma c'è qualcosa che non mi convince...forse ..in gergo...ho bruciato i bianchi???

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 524.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 574.5 KB

hmmm.gif hmmm.gif unsure.gif unsure.gif

aspetto le vostre graditissime e sempre interessantissime delucidazioni rolleyes.gif

Pao
sirser
Buona la composizione in diagonale,però i colori sono spenti dovuti forse ad una sovraesposizione
Puoi recuperarli in PP visto che hai scattato in RAV

Ciao
Sergio
aldosartori
anche secondo me è solo un problema di colori "spenti".
Prova a ravvivarli smile.gif
BRUGOLA76
in effettivi qualcosa avevo già cercato di aggiustare...tipo così...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 570.5 KB

mazardpsiche
quoto...metti un pò di contrasto e satura un pochino..forse abbassando leggermente l'esposizione e/o la luminosità!

ciao, Davide!

ps: non avevo visto la foto modificata...che come contrasto sta bene credo...forse dovresti dargli un tocco di saturazione!
andre@x
QUOTE(BRUGOLA76 @ Mar 13 2012, 06:46 PM) *
in effettivi qualcosa avevo già cercato di aggiustare...tipo così...

Ingrandimento full detail : 570.5 KB


Ciao buona la seconda e ottima composizione.

Ciao

Andrea
BRUGOLA76
grazie a tutti...credo proprio che.. grazie a tutti voi.. con critiche , suggerimenti e consigli...sto cominciando a fare qualche PRIMO PASSO!!! tutti in salita ma va ben cussììì!!!
Pao
marco_boz
Quoto quanto detto sopra, buona la comp. maggiore contrasto e più saturazione e poi secondo me è apposto! wink.gif

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.