Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
giocoliere
la prima di una serie che sto facendo sul porto di Cork. che ne dite? consigli e critiche ben accette!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.4 MB
giocoliere
proprio niente da dire???? dry.gif
DAP
ciao Giocoliere,.....beh,non si può dire tanto dai !!! magari se la stessa immagine fosse presentata inserita in un progetto quindi più foto,...avrebbe la sua importanza descrittiva relativamente all'intero lavoro ma singolarmente non saprei quali criteri considerare per eprimermi positivamente o meno anche se comprendo il perchè e la piacevolezza che ricevi da questo scatto.......ei Gio. non è una brutta foto è che se ne può dire poco...............gradevole il "trattamento".....Ciao
gian_dudu
Ciao e' un immagine che non mi dispiace , ben curata nel suo b/n
rievoca i tempi andati quando questi siti avevano la loro importanza ,
un salutone .
giocoliere
QUOTE(DAP @ Mar 14 2012, 12:58 PM) *
ciao Giocoliere,.....beh,non si può dire tanto dai !!! magari se la stessa immagine fosse presentata inserita in un progetto quindi più foto,...avrebbe la sua importanza descrittiva relativamente all'intero lavoro ma singolarmente non saprei quali criteri considerare per eprimermi positivamente o meno anche se comprendo il perchè e la piacevolezza che ricevi da questo scatto.......ei Gio. non è una brutta foto è che se ne può dire poco...............gradevole il "trattamento".....Ciao


sono daccordo, e hoanche detto che fa parte di un progetto... certo però se anche qualcuno mi dicesse per sempio il B&W nn mi convince.... o prova a fare così o colà... insomma nn mi dispiacerebbe!!! io il forum lo intendo così, nn solo un modo per far vedere quanto si è bravi a scattare foto!!!

QUOTE(gian_dudu @ Mar 14 2012, 01:48 PM) *
Ciao e' un immagine che non mi dispiace , ben curata nel suo b/n
rievoca i tempi andati quando questi siti avevano la loro importanza ,
un salutone .

grazie... era proprio quello il senso che volevo dare a questa foto e penso anche a tutto il progetto.

qui neho inserita un'altra, sempre con lo stesso trattamento
Harbour

se vi va sarei grato di qualche opinione rolleyes.gif
DAP
QUOTE(giocoliere @ Mar 14 2012, 01:12 PM) *
sono daccordo, e hoanche detto che fa parte di un progetto... certo però se anche qualcuno mi dicesse per sempio il B&W nn mi convince.... o prova a fare così o colà... insomma nn mi dispiacerebbe!!! io il forum lo intendo così, nn solo un modo per far vedere quanto si è bravi a scattare foto!!!
grazie... era proprio quello il senso che volevo dare a questa foto e penso anche a tutto il progetto.

qui neho inserita un'altra, sempre con lo stesso trattamento
Harbour

se vi va sarei grato di qualche opinione rolleyes.gif

sono daccordissimo con Te Giocoliere però sarebbe stato diverso se avessi presentato il Progetto,...io ,non lo nego,sono felice quando ricevo un complimento lo sono altrettanto quando mi si da modo di giustificare dopo una critica(costruttiva !!) ma ,credimi,sono ancora più felice quando,nel mio piccolo,posso esprimermi con qualche consiglio dettato certo dal mio opinionabile punto di vista......in questo caso mi sono trovato su un filo di demarcazione scomodo come penso di altri passati quà perchè la foto in se è gradevole nella sua visione ma "carente" di importanti criteri di discussione,e dico "discussione" eh !! n on gradimento.........se avessi presentatao una "bruttta" foto,magari il post avrebbe registrato più testimonianze..........scusa la lungaggine,solo per piacere di parlare,ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.