Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaSixty
Finalmente dopo un lungo periodo di assenza sono tornato in montagna!!
Qui uno scatto notturno del paese di Soraga, in Val di Fassa, sovrastato dalle cime del Catinaccio...

Andrea


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 188.5 KB


Max Lucotti
ma che poca neve. .anzi proprio non ce n'è!

Non mi convince tutto quel cielo con solo qualche stella, meglio a questo punto un taglio quadro per i miei gusti.

Ciao

Max
AndreaSixty
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 13 2012, 01:01 PM) *
ma che poca neve. .anzi proprio non ce n'è!

Non mi convince tutto quel cielo con solo qualche stella, meglio a questo punto un taglio quadro per i miei gusti.

Ciao

Max



Dici?
C'era la luna piena, per cui era impossibile tirare su gli ISO per avere più stelle....qui mi pare ero a 640, 25 s per il cielo... (è una doppia expos); proverò a fare come dici tu.

Quanto alla neve, la situazione in Dolomiti è da piangere, quello è un versante sud ma anche a Nord non è tanto meglio...
Molto meglio più a nord, verso il confine, dove infatti sono salito il giorno dopo!

A.
finasteride
Ciao Andrea, la foto è molto piacevole però secondo me in questi scatti il numero di stelle fa la differenza (-;

Ciao, Massimiliano
Cesare44
buone le cromie.

ciao
gabriele mannelli
non male ma pure per me in questo genere di scatti è indispensabile una buona stellata, che purtroppo per i motivi che ci hai detto non era possibile tirarla fuori... è un buono scatto che però non riesce a colpirmi emotivamente rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.