Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
non sono un appassionato di tramonti...ma questo sul porto di Genova era troppo bello per non condividerlo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.5 KB
eutelsat
Per apprezzarla meglio č preferibile vederla per intero ingrandendola, bravo Pollice.gif



Gianni
AndreaFacco
si si conviene vederla ingrandita
ti ringrazio ;-)
Cesare44
molto buone le cromie.

ciao
Patrizio Gattabria
Ottima foto, ed il taglio scelto la valorizza!

Patrizio
Dav_Bell_Photo
Vado a naso: balcone (di casa) in zona grazie/sarzana?
I colori sono bellissimi, li vedo anche io dalle mie finestre ogni volta e ogni volta mi meraviglio.

dal punto di vista fotografico non capisco bene i motivi delle scelte che hai fatto( leggo gli exif), ma direi che lo scatto vuole celebrare questo splendido tramonto e ci riesce benissimo! biggrin.gif
AndreaFacco
magari abitare in quella zona...no no č dallo studio del professore di fotografia della facoltā di architettura.
cos'hanno di strano gli exif?
cunta
mi viene solo da dire bella bella bella,complimenti

Saluti Fabio
andre@x
QUOTE(AndreaFacco @ Mar 12 2012, 11:03 PM) *
non sono un appassionato di tramonti...ma questo sul porto di Genova era troppo bello per non condividerlo

Ingrandimento full detail : 233.5 KB


Bellissima veramente..... ti posso chiedere che attrezzatura hai usato?

Ciao

Andrea
AndreaFacco
ho usato nikon d300s e 12-24 tokina
69andbros
Davvero molto bella, composizione e taglio la valorizzano.

Ambrogio
Lutz!
La mia cittā!! regala sempre emozioni!! MI manca genova! bella foto...
walter lupino
Bella foto, rende bene nella versione panoramica che hai postato.
Dav_Bell_Photo
QUOTE(AndreaFacco @ Mar 13 2012, 02:25 PM) *
magari abitare in quella zona...no no č dallo studio del professore di fotografia della facoltā di architettura.
cos'hanno di strano gli exif?


ho sbagliato di qualche decina di metri ad individuare il punto di scatto allora biggrin.gif

f/5.6 1/30 mi sembra una strana coppia per un paesaggio, dovendo poi scattare a 640 iso, intendevo quello wink.gif
andre@x
QUOTE(AndreaFacco @ Mar 13 2012, 03:30 PM) *
ho usato nikon d300s e 12-24 tokina


Grazie della riposta... bella foto

Ciao

Andrea
AndreaFacco
QUOTE(e.david @ Mar 13 2012, 05:18 PM) *
ho sbagliato di qualche decina di metri ad individuare il punto di scatto allora biggrin.gif

f/5.6 1/30 mi sembra una strana coppia per un paesaggio, dovendo poi scattare a 640 iso, intendevo quello wink.gif



non sono voluto salire di iso per limitare il rumore nelle zone scure che sono tante...
quindi ho scelto un tempo che mi consentisse di non aver del mosso usando una focale di 24 mm quindi 1/30...anche perchč ho scattato a mano libera quindi non ho voluto rischiare di scendere come tempo e f 5.6 č venuto da se per aver una buona esposizione :-P
Dav_Bell_Photo
QUOTE(AndreaFacco @ Mar 13 2012, 11:24 PM) *
non sono voluto salire di iso per limitare il rumore nelle zone scure che sono tante...
quindi ho scelto un tempo che mi consentisse di non aver del mosso usando una focale di 24 mm quindi 1/30...anche perchč ho scattato a mano libera quindi non ho voluto rischiare di scendere come tempo e f 5.6 č venuto da se per aver una buona esposizione :-P


pensavo su cavalletto per cui non capivo iso, tempi e diaframma. laugh.gif
AndreaFacco
Aggiungo una foto scattata ieri al porto antico di genova

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 919.2 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.