Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MrFurlox
mi sono fatto la risata della serata ....

14-24 f/2.8 usato pochissimo a 550 € .... OVVIAMENTE su subito !!!!! messicano.gif non vedo l' ora di vedere cosa mi risponde l' utente dopo che gli ho detto che il prezzo è un po' altino !!! biggrin.gif


Marco
permaloso
QUOTE(MrFurlox @ Mar 12 2012, 08:47 PM) *
mi sono fatto la risata della serata ....

14-24 f/2.8 usato pochissimo a 550 € .... OVVIAMENTE su subito !!!!! messicano.gif non vedo l' ora di vedere cosa mi risponde l' utente dopo che gli ho detto che il prezzo è un po' altino !!! biggrin.gif
Marco

Che la truffa gli vada bene o gli vada male, finchè vedranno c'è gente interessata continueranno a proporla.
federico777
QUOTE(MrFurlox @ Mar 12 2012, 08:47 PM) *
mi sono fatto la risata della serata ....

14-24 f/2.8 usato pochissimo a 550 € .... OVVIAMENTE su subito !!!!! messicano.gif non vedo l' ora di vedere cosa mi risponde l' utente dopo che gli ho detto che il prezzo è un po' altino !!! biggrin.gif
Marco


Dovevi dirgli che è una vergogna chiedere prezzi così alti, nemmeno fosse d'oro messicano.gif

Federico
MrFurlox
QUOTE(permaloso @ Mar 12 2012, 08:49 PM) *
Che la truffa gli vada bene o gli vada male, finchè vedranno c'è gente interessata continueranno a proporla.


bhe penso che chiunque abbia mai visto un 14-24 si renda conto del suo reale valore .... non credo che esista gente così polla !!! messicano.gif

QUOTE(federico777 @ Mar 12 2012, 08:53 PM) *
Dovevi dirgli che è una vergogna chiedere prezzi così alti, nemmeno fosse d'oro messicano.gif

Federico


effettivamente se li sta facendo pagare anche troppo questi nani ! laugh.gif
eutelsat
Un vero affare , affrettati a bloccarlo subito inviandogli un bonifico...ehm, anzi, un moneygram così arriva subito laugh.gif



Gianni
MrFurlox
QUOTE(eutelsat @ Mar 12 2012, 09:04 PM) *
Un vero affare , affrettati a bloccarlo subito inviandogli un bonifico...ehm, anzi, un moneygram così arriva subito laugh.gif
Gianni


io pensavo ad una bella ricarica postepay ... così tanto per essere sicuro di non rivedere più i soldi laugh.gif
primo morandini
Visto che diceva di essere di Udine, gli ho risposto che ero interessato a provarlo ed acquistarlo in contanti. Mi ha risposto che è in Lussemburgo, con la solita tiritera sulla sicurissima spediazione con le Poste Lussemburghesi ecc. ecc.
Ho ribadito che non si scrive Udine se si è in Lussemburgo e che non mi sarei fatto imbrogliare da lui.
Ho anche segnalato a SUBITO il fatto dicendo che secondo me era una truffa.
Il messaggio è sparito subito ma oggi mi ha riscritto dicendomi che era comunque disponibile alla prova, in quanto se scontento avrei potuto rispedirglielo!!!!!

eutelsat
Puoi anche fare una postepay, ma il moneygram è + sicuro laugh.gif


Gianni
federico777
QUOTE(primo morandini @ Mar 12 2012, 09:31 PM) *
Il messaggio è sparito subito ma oggi mi ha riscritto dicendomi che era comunque disponibile alla prova, in quanto se scontento avrei potuto rispedirglielo!!!!!



Tu digli che va bene, fate la prova: lui te lo spedisce, se ti piace gli fai una bella ricarica Postapay il giorno stesso messicano.gif

Federico
MrFurlox
io mi chiedo perchè la gente perda tempo così ! non hanno proprio niente di meglio da fare ???
andrea182
C'è di piu' conveniente ( se non ancora rimosso...)
http://www.subito.it/audio-video/nikon-d70...ia-39128527.htm
andrea182
Che giornata piena di occasioni ....D700 a 390 € Milano, D 7000 + 18/200 Roma 420 € , stesso contatto telefonico di quello del post precedente...accorrete signori... !!!
Patrizio Gattabria
'Fidatevi' delle proposte vantaggiose che vi propongono.. e ..'ribaltategli la frittata'.. blink.gif

..rispondete loro che poichè vi fidate delle loro 'proposte' ..loro dovrebbero 'fidarsi di voi'..inviandovi la merce, senza anticipare i soldi, per poterla verificare...

..e dopodichè, una volta ottenuta la merce, loro con 'tanta fiducia', aspetteranno di ricevere il vostro denaro... laugh.gif

Patrizio
primo morandini
Ciao, oggi è ricomparso. Su subito.it - Friuli Venezia Giulia.
Finge di essere di Udine ma è LUI. Lussemburgo, lente 14-24 a € 550.
Non demorde. E io (stupido) che avevo anche avvertito quelli del sito!

Manuel_MKII
Ma prendeteli per cu.lo prima che lo facciano loro tanto si individuano da km di distanza che sono truffe!!

Contattateli indicando indirizzi email inventati di sana pianta cosi' perderanno tanto di quel tempo a rispondere a tutte le mail che diventeranno scemi.....io faccio cosi'!!

Ma indirizzi email tipo vincileonardo@fkmail.com oppure lucinobattistino@cantatu.com ecc

sdmassimo
QUOTE(primo morandini @ Mar 12 2012, 09:31 PM) *
Visto che diceva di essere di Udine, gli ho risposto che ero interessato a provarlo ed acquistarlo in contanti. Mi ha risposto che è in Lussemburgo, con la solita tiritera sulla sicurissima spediazione con le Poste Lussemburghesi ecc. ecc.
Ho ribadito che non si scrive Udine se si è in Lussemburgo e che non mi sarei fatto imbrogliare da lui.
Ho anche segnalato a SUBITO il fatto dicendo che secondo me era una truffa.
Il messaggio è sparito subito ma oggi mi ha riscritto dicendomi che era comunque disponibile alla prova, in quanto se scontento avrei potuto rispedirglielo!!!!!


grande primo!

QUOTE(primo morandini @ Mar 15 2012, 10:04 PM) *
Ciao, oggi è ricomparso. Su subito.it - Friuli Venezia Giulia.
Finge di essere di Udine ma è LUI. Lussemburgo, lente 14-24 a € 550.
Non demorde. E io (stupido) che avevo anche avvertito quelli del sito!


quasi quasi lo contatto io sta volta biggrin.gif e gli dico che per lavoro faccio udine lussemburgo! messicano.gif
vediamo che dice messicano.gif
MrFurlox
ora gli rispondo ..... ciao sono cioccolatinopincopallino@i<3u.net ..... ahahahahahah

ribadisco ... la gente ha proprio tempo da perdere

Marco
miz
ha in vendita anche un 28-70 a Matera, riconoscibile perchè invece di "case in pelle" ha scritto in entrambi gli annunci "caso in pelle".
In quello del 28-70 specifica pure che il filtro UV non è in dotazione, filtro che neppure compare in foto, ma si sa, c'è sempre!!!
MrFurlox
QUOTE(miz @ Mar 15 2012, 10:43 PM) *
ha in vendita anche un 28-70 a Matera, riconoscibile perchè invece di "case in pelle" ha scritto in entrambi gli annunci "caso in pelle".
In quello del 28-70 specifica pure che il filtro UV non è in dotazione, filtro che neppure compare in foto, ma si sa, c'è sempre!!!


sarà trasparente come l' obiettivo che ti invia ? unsure.gif

laugh.gif laugh.gif


Marco
primo morandini
Ciao, sempre su Subito, oggi si è ingrandito!
Da Trieste una D700 con il 14-24 a soli 800 euro! tongue.gif

marce956
Segnalalo alla polizia postale come caso sospetto ... Police.gif
vincent39
non si capisce come mai questo "subito" rimane ancora aperto, le fragature ci sono da mesi e nessuno prende provvedimenti, poi l'ingenuo rimane fregato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.