Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandro Avenali
...e il mio nuovo sito sulla fotografia di matrimonio!
Ci sono anche un sacco di inediti che ho inserito per l'occasione.

Ehm... I link andateveli a cercare perché se non sbaglio è proibito inserirne! tongue.gif
alessandro galloni
QUOTE(Alessandro Avenali @ Mar 12 2012, 02:51 PM) *
...e il mio nuovo sito sulla fotografia di matrimonio!
Ci sono anche un sacco di inediti che ho inserito per l'occasione.

Ehm... I link andateveli a cercare perché se non sbaglio è proibito inserirne! tongue.gif

trovato wink.gif
CVCPhoto
Fatto Alessandro, ho messo Mi Piace sia sulla tua pagina di FB che sulla home del tuo sito e in più ti ho inviato la richiesta di amicizia. wink.gif
Alessandro Avenali
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 12 2012, 05:37 PM) *
Fatto Alessandro, ho messo Mi Piace sia sulla tua pagina di FB che sulla home del tuo sito e in più ti ho inviato la richiesta di amicizia. wink.gif

questo è amore incondizionato ohmy.gif


pql89
QUOTE(Alessandro Avenali @ Mar 12 2012, 08:03 PM) *
questo è amore incondizionato ohmy.gif


ti amo anche io ora! cerotto.gif

cmq che foto stupende... tutt'altro che le noiose foto da matrimonio..

PS se può "stimolarti" (e forse proprio in bagno) a napoli fuori ad uno studio fotografico da tempo fa bella mostra un poster di una sposa appoggiata (posa diciamo sexy con mani ed un piede poggiati) ad un muro pieno di murales... e la sposa ha una maschera antigas che le copre completamente il viso! non so se è arte o cosa... ma come già detto a me stimola solo una cosa!
pql89
QUOTE(Alessandro Avenali @ Mar 12 2012, 08:03 PM) *
questo è amore incondizionato ohmy.gif


ti amo anche io ora! cerotto.gif

cmq che foto stupende... tutt'altro che le noiose foto da matrimonio..

PS se può "stimolarti" (e forse proprio in bagno) a napoli fuori ad uno studio fotografico da tempo fa bella mostra un poster di una sposa appoggiata (posa diciamo sexy con mani ed un piede poggiati) ad un muro pieno di murales... e la sposa ha una maschera antigas che le copre completamente il viso! non so se è arte o cosa... ma come già detto a me stimola solo una cosa!
DEVILMAN 79
Fatto anche io....
Complimenti per le foto.
Vincenzo.
CVCPhoto
QUOTE(Alessandro Avenali @ Mar 12 2012, 08:03 PM) *
questo è amore incondizionato ohmy.gif


laugh.gif

QUOTE(pql89 @ Mar 12 2012, 10:20 PM) *
ti amo anche io ora! cerotto.gif

cmq che foto stupende... tutt'altro che le noiose foto da matrimonio..

PS se può "stimolarti" (e forse proprio in bagno) a napoli fuori ad uno studio fotografico da tempo fa bella mostra un poster di una sposa appoggiata (posa diciamo sexy con mani ed un piede poggiati) ad un muro pieno di murales... e la sposa ha una maschera antigas che le copre completamente il viso! non so se è arte o cosa... ma come già detto a me stimola solo una cosa!


Perche non fai uno scatto a quel poster così lo possiamo ammirare anche noi? wink.gif
pql89
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 12 2012, 10:45 PM) *
laugh.gif
Perche non fai uno scatto a quel poster così lo possiamo ammirare anche noi? wink.gif


sisi appena passo di lì (ci passo abbastanza spesso!) ruberò lo scatto! perché è da vedere...
CVCPhoto
QUOTE(pql89 @ Mar 12 2012, 11:22 PM) *
sisi appena passo di lì (ci passo abbastanza spesso!) ruberò lo scatto! perché è da vedere...


Grazie! Mi hai proprio incuriosito...
pql89
QUOTE(CVCPhoto @ Mar 12 2012, 11:24 PM) *
Grazie! Mi hai proprio incuriosito...


non resterai deluso...
ma cmq io ogni volta che ci passo non posso pensarci!
perché quando passo avanti ad unos tudio fotografico non vedo mai belle foto, quelle che frugando si riescono a trovare su internet... sono sempre le tipiche foto ricordo di un matrimonio... una comunione,... un bimbo a carnevale... è normale così... si sa e si accetta... alle volte sono anche simpatiche perché vedi la sposa cicciona ed il marito mingherlino o semplicemente un bimbo simpatico e pacioccone... ma questa ogni volta che vado a prendere la metro tornando a casa me la trovo avanti... aaahhhh! ma poi quale sposa ha potuto accettare di posare in quele condizioni!?!
Alessandro Avenali
Misteri del ritratto creativo... ce n'è anche in quell'ambito, di geni. Perché non chiedi al fotografo la storia?

P.S.: Grazie per i complimenti! Anche a Devilman! biggrin.gif
pql89
QUOTE(Alessandro Avenali @ Mar 13 2012, 02:49 AM) *
Misteri del ritratto creativo... ce n'è anche in quell'ambito, di geni. Perché non chiedi al fotografo la storia?


mmm... non so se sia un'ottima idea... devo prima vedere che tipi sono... diciamo che non siamo nella zona più bella di napoli! cerotto.gif
BBottantotto
Bravo Alessandro! Già da tempo, quando eri bluesun e ancora non eri così "avviato" wink.gif , seguivo con interesse i tuoi lavori!
Adesso felicemente consiglio amici e amiche che si trovano nel momento del loro matrimonio e se chiedono io suggerisco te, nient'altro che per i tuoi lavori che apprezzo molto e il tuo personalizzare la cattura di questi attimi unici.

smile.gif

Un saluto e due click,
Bernardo Baluganti
gianlucaf
mi piacizzato!
Alessandro Avenali
QUOTE(BBottantotto @ Mar 13 2012, 02:58 PM) *
Bravo Alessandro! Già da tempo, quando eri bluesun e ancora non eri così "avviato" wink.gif , seguivo con interesse i tuoi lavori!
Adesso felicemente consiglio amici e amiche che si trovano nel momento del loro matrimonio e se chiedono io suggerisco te, nient'altro che per i tuoi lavori che apprezzo molto e il tuo personalizzare la cattura di questi attimi unici.

smile.gif

Un saluto e due click,
Bernardo Baluganti

haha grande... ma guarda neanche adesso sono tanto "avviato".
A roma dicono "hai voglia a magnà pagnotte..." biggrin.gif
Grazie per la piccola stima. E' davvero importante per me. Ci sto investendo tutto.
pql89
la foto l'ho scattata stasera ve la posto... cmq ci ho ragionato... secondo me è un matrimonio che soffoca!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.