Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
biancoonero
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
stefanos1
Bella come un abbraccio
forse troppi neri
pero' complimenti ciao stefano
chriseven
Ciao

Mi piace molto. Forse troppi neri, come dice stefano.

Ciao

Christian
mazardpsiche
ciao, ma le linee cadenti sono volute?

Davide!
biancoonero
QUOTE(mazardpsiche @ Mar 12 2012, 01:34 PM) *
ciao, ma le linee cadenti sono volute?

Davide!

e si sono volute. sinceramente in molti vedono le linee cadenti come il diavolo (non te naturalmente ma altri di questo forum), a me invece in certi contesti piacciono.
biancoonero
Ciao

Mi piace molto. Forse troppi neri, come dice stefano.

Ciao

Christian[/quote]
i neri e i bianchi molto forti sono una mia fissazione (basta vedere le mie altre foto!!!). questa volendo poteva essere quasi uniforme come esposizione, ma in fase di sviluppo ho preferito esasperate i contrasti.
Luca
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 372.8 KB
chriseven
QUOTE(biancoonero @ Mar 12 2012, 01:54 PM) *
Ciao

Mi piace molto. Forse troppi neri, come dice stefano.

Ciao

Christian
i neri e i bianchi molto forti sono una mia fissazione (basta vedere le mie altre foto!!!). questa volendo poteva essere quasi uniforme come esposizione, ma in fase di sviluppo ho preferito esasperate i contrasti.
Luca
Ingrandimento full detail : 372.8 KB


Ah ok Luca, scusa non lo sapevo sono un novizio guru.gif

Ciao

Christian
69andbros
Molto bella, mi permetto di criticare la scelta di postarla in primi passi, mi pare, dall'immagine e dalle tue risposte, che tu sia un fotografo con una certa esperienza.

Le linee cadenti sono una scelta che anche a me piace sfruttare, in questo caso le trovo ben utilizzate.

Anche la scelta della conversione della prima foto la trovo ben eseguita, preferisco la seconda ma qui entriamo nella più assoluta soggettività.

Ambrogio
sirser
Molto bella con quelle linee cadenti che sembrano abbracciare chi sta osservando

Ciao

Sergio
giocoliere
veramente bella.... a me piace la prima!!!
mazardpsiche
per i miei gusti, preferisco la seconda..più luminosa, l'altra mi stanca di più...comunque, le linee cadenti donano il senso di circolarità, la mia di prima non era una critica, ma una semplice domanda!!

ciao, Davide!
marco_capoeira
Cielo grandioso ... complimenti per la conversione in bn !!
marco_boz
Molto molto bella e suggestiva!... complimenti!

Ciao
Marco
biancoonero
QUOTE(The Bossman @ Mar 12 2012, 09:03 PM) *
Molto molto bella e suggestiva!... complimenti!

Ciao
Marco

Grazie a tutti
ilpizzo
Preferisco la versione più scura, e le linee cadenti in questa foto trovo che rafforzino il senso di abbraccio
aldosartori
Le linee cadenti se volute e ricercate come in questo caso sono uno spettacolo, su una ripresa diversa in cui l'edificio sembra stia per crollare non credo vadano lasciate.
Per il tuo scatto trovo eccezionale la seconda a mio avviso!
Ottima!
Bravissimo
Aldo
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.