Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
questa mattina due passi al parco con moglie e figlia,
vi presento Alessia, una piccola peste biggrin.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 613 KB
andre@x
QUOTE(zenith79 @ Mar 11 2012, 04:59 PM) *
questa mattina due passi al parco con moglie e figlia,
vi presento Alessia, una piccola peste biggrin.gif
Ingrandimento full detail : 613 KB

Bella la tua bimba complimenti.... Per la
foto nulla da dire. Perfetta.
Ciao
Andrea
chriseven
Ciao e complimenti per la tua bimba smile.gif

La foto mi piace. Secondo me se aumenti un pelo il contrasto ed esalti un po' i colori la riesci a valorizzare ancora di più (sfruttando il bel colore rosa acceso della giacca). Opinioni personali eh smile.gif

Ciao

Christian
Mauro Va
bella bimba Cristian e bella foto

ciao Mauro
Patrizio Gattabria
Ottima foto, complimenti!

Patrizio
cristian veltri
Grazie a tutti, per la pupa non avevo dubbi, é stupenda smile.gif
Per la saturazione ed il contrasto non m dispiace cosi com'e... Forse solo un filo piu vivida... Faro una prova.
Grazie per il passaggio
matrizPZ
Cristian spettacolare, peccato per la luce ma non potevi trovare una parte in ombra?
Resta cmq spettacolare ed hai fatto bene ha scattare cmq ma la prossima volta se ti ricorderai falla all'ombra oppure compra un disco diffusore ed in casi estremi falla contro luce con flash in fill-in con -1stop.

Ciao massimo

PS al posto del flash anche un disco riflettente va bene anzi ti consiglio di usare un disco sottopizza di quelli argentati, se vai in qualche pizzeria chedinw uno, sostituisce molto bene il pannello, io ne ho due.
marco_boz
Ciao Cristian! complimenti! sia per la bella bimba e per la bella foto! Pollice.gif

Ciao
Marco
cristian veltri
QUOTE(matrizPZ @ Mar 11 2012, 09:23 PM) *
Cristian spettacolare, peccato per la luce ma non potevi trovare una parte in ombra?...


Ciao massimo, ma tu veramente te la senti di tirar fuori pannelli riflettenti al parco in mezzo a decine di persone? Io sinceramente no biggrin.gif mi sentirei in imbarazzo.
Ho fatto una decina di foto sia in ombra che in pieno sole come questa, ma che difetto vedi in questa illuminazione? Non sono per niente pratico dei ritratti all'aperto... Pensavo che se si riesce ad evitare ombre marcate sul viso potesse andare bene no?

QUOTE(The Bossman @ Mar 11 2012, 09:53 PM) *
Ciao Cristian! complimenti! sia per la bella bimba e per la bella foto! Pollice.gif

Ciao
Marco


Grazie marco
matrizPZ
cristiano i pannelli era l'alternativa al flash, avevo detto flash o pannelli quindi se non te la sentivi di tirar fuori i pannelli allora andavi di flash posizionando il soggetto con il sole alle spalle.

il soei in faccia appiattisce sempre la foto ed altera il colore della pelle, sara' il mio monitor ma il viso lo vedo sovraesposto. per i ritratti e per la naturalistica, e' il cielo coperto o all'ombra. al chiuso a luce naturale vicino ad una finestra.

Ciao Massimo
aldosartori
E' una foto molto molto bella e fatta bene!
Gli accorgimenti di Massimo sono il top che avrebbero reso lo scatto eccezionale smile.gif
Complimenti alla figlioletta.

Aldo
mazardpsiche
bellissima anche l'espressione colta!! mi piace molto..credo che sarà un ottimo ricordo per te e per lei!!

Davide!
mbbruno
non so i vostri monitor ma secondo me cè un pelo di sovraesposizione su viso e cappello poi non so è.....
claudio-rossi
Bel ritratto complimenti!


Claudio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.