Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
crostina
buon pomeriggio
posto alcuni panning fatti ieri a monza con tempi tra 1/12 ed 1/40......attendo critiche!!!
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB
crostina
ragazzi ma fanno cosi' schifo....nemmeno 1 commento hmmm.gif ????
andreotto
L'ultima è ok lealtre le vedo sovraesposte
Buone foto a tutti Andreotto
LucaCorsini
QUOTE(crostina @ Mar 11 2012, 04:15 PM) *
buon pomeriggio
posto alcuni panning fatti ieri a monza con tempi tra 1/12 ed 1/40......attendo critiche!!!
...

?
Solo l'ultima è a 1/40s le altre sono a 1/80s e 1/100s
e sono sovraesposte perché a 200 ISO
secondo me da croppare almeno la parte bassa inutile anche al panning
crostina
QUOTE(LucaCorsini @ Mar 13 2012, 06:04 PM) *
?
Solo l'ultima è a 1/40s le altre sono a 1/80s e 1/100s
e sono sovraesposte perché a 200 ISO
secondo me da croppare almeno la parte bassa inutile anche al panning

intendevo tempi tra 1/125 ed 1/40... non so come si fa a leggere i dati della foto aprendola dal forum... cmq concordo in pieno con quanto dite, .....non mi ero accordo dei 200 iso!!!
eutelsat
Un pò sovraesposte e piatte come colori. proverei dal raw a recuperare le ombre e dare un aggiustatina ai livelli, particolare l'ultima con la motricità delle ruote anteriori e la direzionalità del posteriore in probabile derapata smile.gif



Gianni
luigi67
Belli i Panning,purtroppo come ti hanno già detto sono un pò sovraesposte,il problema secondo me più che i 200iso è che hai scattato in manuale,e i diaframmi sei arrivato al massimo a F/10,scattando in priorità di tempi i diaframmi si sarebbero chiusi in automatico...

anche qualche crop e un pò di post non farebbero male,ho fatto una prova con questa
Clicca per vedere gli allegati

Saluti,Gigi


crostina
QUOTE(luigi67 @ Mar 14 2012, 10:28 PM) *
Belli i Panning,purtroppo come ti hanno già detto sono un pò sovraesposte,il problema secondo me più che i 200iso è che hai scattato in manuale,e i diaframmi sei arrivato al massimo a F/10,scattando in priorità di tempi i diaframmi si sarebbero chiusi in automatico...

anche qualche crop e un pò di post non farebbero male,ho fatto una prova con questa
Clicca per vedere gli allegati

Saluti,Gigi

ciao luigi
mi piace scattare in manuale e trovare il giusto setting anche se sono consapevole che forse scattando in S o A avrei firse dei risultati migliori....ci proverò nelle prossime uscite

bella la tua modifica/correzione

buona serata
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.