Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ritacathy
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 878.5 KB

Mauro Va
buona Rita...............peccato per lo sfondo cromaticamente simile al colore della moto...........

noto molto rumore nonostante 800 iso non siano molti.........

perchè AF A?

ciao Mauro
ritacathy
Ciao Mauro,
erano i primissimi scatti con la nuova fotocamera e poi erano l'una di notte e non ti dico la comitiva quante me ne hanno dette messicano.gif (bambini compresi,fotograf di ogni).
Vedi che un pò dalla fretta l'ho tagliata.
Resta il fatto che un giro l'avrei fatto meritava!!!
beppe terranova
QUOTE(ritacathy @ Mar 11 2012, 04:27 PM) *
Ciao Mauro,
erano i primissimi scatti con la nuova fotocamera e poi erano l'una di notte e non ti dico la comitiva quante me ne hanno dette messicano.gif (bambini compresi,fotograf di ogni).
Vedi che un pò dalla fretta l'ho tagliata.
Resta il fatto che un giro l'avrei fatto meritava!!!

ciao Rita allora è uno scatto fatto un po di tempo fa?
la moto è carina lo scatto è quello che è.....................
ti posso dre un consiglio............................diventa piu obbiettiva sui tuoi scatti fai finta che non sono i tuoi e criticalo vedi che io ho fatto cosi e mi sto ritrovando a fare delle foto non dico ottime ma guardabili,per il motivo che se riesci a vedere gli errori sicuramente in fase di scatto cerchi di non ripeterli "sempre che non ci sia nessuno a rom..........re dai andiamo dai e tardi ecc ecc"
un abbraccio
Peppe
andre@x
QUOTE(ritacathy @ Mar 11 2012, 04:14 PM) *

Ciao Rita
Peccato per lo sfondo che fa poco contrasto con lo sfondo.
Ormai non se ne vedono più
Ciao
Andrea
ritacathy
Ciao Peppe,
verissimo quello che hai scritto infatti credo dei passi avanti ne ho fatto con la convalescenza in casa e con l'aiuto del forum sulla parte tecnica.
Adesso è metterli in pratica (intanto aspetto con ansia l'85 mm 1/8 così mi dedico nuovamente hai miei ritratti ma alla fine tutto è utile anche il fatto di non scattare e osservare...

Rita
beppe terranova
QUOTE(ritacathy @ Mar 11 2012, 05:15 PM) *
Ciao Peppe,
verissimo quello che hai scritto infatti credo dei passi avanti ne ho fatto con la convalescenza in casa e con l'aiuto del forum sulla parte tecnica.
Adesso è metterli in pratica (intanto aspetto con ansia l'85 mm 1/8 così mi dedico nuovamente hai miei ritratti ma alla fine tutto è utile anche il fatto di non scattare e osservare...

Rita

Pollice.gif
aldosartori
Noterai con piacere quanto sei cambiata smile.gif
Un saluto
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.