Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matrizPZ
Ciao, qualcuno sa dirmi s'è un affare o meno un 70/200 f2.8 afs Nikon ed un sigma 28/70 f2.8 il frutto a 700€?

Massimo
CVCPhoto
QUOTE(matrizPZ @ Mar 11 2012, 12:55 PM) *
Ciao, qualcuno sa dirmi s'è un affare o meno un 70/200 f2.8 afs Nikon ed un sigma 28/70 f2.8 il frutto a 700€?

Massimo


A me sembra esageratamente basso come prezzo, mi puzza tanto di truffa o di merce rubata.
MrFurlox
se non è una truffa è decisamente l' affare della vita ... ( se tutto in buono stato )


Marco
CVCPhoto
QUOTE(MrFurlox @ Mar 11 2012, 01:05 PM) *
se non è una truffa è decisamente l' affare della vita ... ( se tutto in buono stato )
Marco


Su questo non discuto... sto però pensando a quel poverino al quale hanno rubato queste due ottiche. Dai, solo il 70-200 che fosse anche il VRI vale più di 1000 euro e il 24-70 Sigma, fosse anche il vecchio modello, almeno 250 euro li vale.
matrizPZ
E della mia zona trovato su ebay, sta 20km ed andrei di persona.
forse non sono entrambi VR e quindi non è proprio un affare o ci resta?
matrizPZ
Sorry il Nikon eè 80/200 afs 2.8 ma non ho capiti se ve o meno
MrFurlox
QUOTE(matrizPZ @ Mar 11 2012, 01:35 PM) *
Sorry il Nikon eè 80/200 afs 2.8 ma non ho capiti se ve o meno


l' 80-200 AF-S sta anche sui intorno ai 1000 € da solo ....

quindi accertati che il tizio abbia tutti gli imballi ( o anche solo i rispettivi documenti ) e che accetti il ritiro a mano e il pagamento in contanti in un luogo molto affollato ... se è una truffa lo capisci al volo ....

P.S. se accetta e poi all' ultimo ti dice che te lo può solo spedire, lascia perdere è una truffa


Marco
tribulation
QUOTE(matrizPZ @ Mar 11 2012, 01:35 PM) *
Sorry il Nikon eè 80/200 afs 2.8 ma non ho capiti se ve o meno


l'afs 80-200 esiste solo in versione non VR.
a quel prezzo temo si tratti della versione AF/AFD (il famoso bighiera), il cui prezzo è in linea con quanto richiesto.

del sigma non ti so dire.
primo morandini
Ciao, fai molta attenzione. Consegna a mano e vai con un amico.
Ieri su subito.it - Friuli V.Giulia - c'era in vendita, da Udine un 14-24 a 550 euro.
Ho scritto subito di incontrarci per la vendita ed il pagamento.
Mi ha scritto che lui si trova in Lussemburgo. Ho capito subito che era quello
solito, una volta è in Svizzera, una volta a Londra e così via.
Gli ho risposto per le rime ed ho segnalato il fatto a "Subito.it".
Oggi l'avviso è già scomparso.

matrizPZ
raga non e' afs come detto telefonicamente, mi sono fatto mandare delle foto posizionate come le chiedevo io per verificare se almeno l'ottica ce l'aveva per non fare il viaggio a vuoto, bene dalle foto ho visto che e' il modello a pompa. Quindi credo che i 700 anche se c'e' il 24/70 non li vale piu' o no?
MrFurlox
QUOTE(matrizPZ @ Mar 12 2012, 01:33 AM) *
raga non e' afs come detto telefonicamente, mi sono fatto mandare delle foto posizionate come le chiedevo io per verificare se almeno l'ottica ce l'aveva per non fare il viaggio a vuoto, bene dalle foto ho visto che e' il modello a pompa. Quindi credo che i 700 anche se c'e' il 24/70 non li vale piu' o no?


allora tutto rientra nella norma .....

450-500 per il modello a pompa ( versione D ) e 250-300 per il sigma .... praticamente è anche un pelo caro altro che truffa !!!! messicano.gif


Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.