Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
martino papesso
Ciao,
ho un insieme di 59 scatti che vorrei far vedere a voi per giudicare quale è fra quelle la foto più bella.
Cortesemente dove devo porre il post?In quale sezione?
Mauro Va
PAS ti aveva risposto nel 3D precedente:
" scegli tu le foto alle quali desideri avere commenti e presentacele aprendo un'altra discussione"

Le foto che hai da mostrare mi sembrano tantine........se sono legate da una storia od un filo conduttore esistono altre sezioni, tipo LIFE, VIAGGI, EVENTI..
personalmente seguirei il consiglio di Valerio (Pas), è più facile dare un commento specifico ad una foto che a diverse tutte assieme.

ciao Mauro
martino papesso
QUOTE(Mauro Va @ Mar 11 2012, 12:11 PM) *
PAS ti aveva risposto nel 3D precedente:
" scegli tu le foto alle quali desideri avere commenti e presentacele aprendo un'altra discussione"

Le foto che hai da mostrare mi sembrano tantine........se sono legate da una storia od un filo conduttore esistono altre sezioni, tipo LIFE, VIAGGI, EVENTI..
personalmente seguirei il consiglio di Valerio (Pas), è più facile dare un commento specifico ad una foto che a diverse tutte assieme.

ciao Mauro

scrivo questo post proprio perchè mi è stato detto che qui si può fare commentare solo una foto per volta.E quindi non è il posto adatto per fare quello che desidero io.
Non volevo avere commenti in generale ma solo far valutare la foto più bella su una serie di scatti.Non c'è bisogno il commento per ciascuna.
Quindi in che sezione di preciso metto il blocco di 59 scatti per far valutare quale è lo scatto più bello?
Mauro Va
..o Martino facciamo così....un lo sò... io.... smile.gif

ciao Mauro
martino papesso
QUOTE(Mauro Va @ Mar 11 2012, 12:37 PM) *
..o Martino facciamo così....un lo sò... io.... smile.gif

ciao Mauro

il link per far vedere pubblicamente le mie foto è questo?
http://www.clikon.it/index.php?module=imag...st&reload=1
Se non è quello mi indicate quello corretto?
Antonio Canetti
il link porta alle mie foto su clikon


Antonio
martino papesso
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 11 2012, 01:03 PM) *
il link porta alle mie foto su clikon
Antonio

Pensa che se clicco quel link io vedo le mie foto ,Antonio.
Qualcuno può darmi il link dove si vedono le mie foto ?
Maurizio Rossi
QUOTE(xmartinoxv @ Mar 11 2012, 01:15 PM) *
Pensa che se clicco quel link io vedo le mie foto ,Antonio.
Qualcuno può darmi il link dove si vedono le mie foto ?


Forse non hai capito l'intervento del mio collega PAS fatto nella discussione precedente
ti contatto per spiegarti tutto sulla email che hai inserito nella richiesta di assistenza
fatta qualche minuto fa,
tanto richiudiamo anche questa senza foto e con il solito link non funzionante.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.