Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Laren
Salve ragazzi,proprio ieri ho perso il copri contatti slitta del flash sulla mia nikon d7000.
Volevo chiedervi se sapete dove è possibile reperirlo,e se rimanere molto tempo senza,potrebbe creare problemi..
Vi ringrazio in anticipo per la risposta!

Laren
Manuel_MKII
Ciao Laren, non preoccuparti per il copricontatti della slitta flash perche' normalmente non succede nulla se non e' presente, anzi credo che il 90% dei possessori di reflex (me compreso) lo abbiano tolto volutamente.

Dai venditori ufficiali Nikon si puo' ordinare sicuramente tuttavia se cerchi sulla "baya" troverai certamente un prezzo molto inferiore (specie se sbirci da qualche venditore asiatico).
Manuel_MKII
Ti ho mandato un messaggio privato (con dei link commerciali che qui non posso postare) con un modello munito di bolla di livello che potrebbe essere anche piu' utile di quello "standard"!!
Enrico_Luzi
lo puoi tranquillamente acquistare in qualsiasi negozio di fotografia ad un paio di euri
MrFurlox
tranquillo non problem ! alla macchina non succede niente ... anzi io fossi in te non lo ricomprerei



Marco
mariano1985
Non credo succeda nulla, iio sulla mia D5000 l'ho tolto per non metterlo e levarlo ogni volta che monto il flash!
Evita di esporre la slitta sotto la pioggia (anche se in realtà non è stagno nemmeno con il tappino inserito).

Puoi ricomprarlo sulla baya per meno di un euro dalla baya (spedito dalla cina, conta 25-30 giorni prima che ti arrivi).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.