Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MrFurlox
Vorrei ringraziare pubblicamente l' utente Bacco68 per la sua cortesia e per avermi inviato moltissimi gadget Nikon direttamente dalla Svizzera !!!! sono contentissimo una grazie di tutto cuore !!!!


Marco
bacco68
QUOTE(MrFurlox @ Mar 11 2012, 12:05 AM) *
Vorrei ringraziare pubblicamente l' utente Bacco68 per la sua cortesia e per avermi inviato moltissimi gadget Nikon direttamente dalla Svizzera !!!! sono contentissimo una grazie di tutto cuore !!!!
Marco

Tengo sempre la mia parola, cascasse il mondo texano.gif
Per gli altri che non si sono annunciati, peccato per loro...
Magari quando registrerò la D4 ne richiederò altri messicano.gif e ve le metterò a disposizione!
Tutti sintonizzati sul canale "sushi bar"
pql89
QUOTE(bacco68 @ Mar 11 2012, 05:30 PM) *
Tengo sempre la mia parola, cascasse il mondo texano.gif
Per gli altri che non si sono annunciati, peccato per loro...
Magari quando registrerò la D4 ne richiederò altri messicano.gif e ve le metterò a disposizione!
Tutti sintonizzati sul canale "sushi bar"



altre d4??
bacco68
QUOTE(pql89 @ Mar 11 2012, 06:59 PM) *
altre d4??

laugh.gif
No, no solo adesivi, beretti e varie...
pql89
QUOTE(bacco68 @ Mar 11 2012, 08:30 PM) *
laugh.gif
No, no solo adesivi, beretti e varie...



e no il vero altruismo dice d4 per uno... d4 per tutti!!!! texano.gif
bacco68
QUOTE(pql89 @ Mar 11 2012, 09:47 PM) *
e no il vero altruismo dice d4 per uno... d4 per tutti!!!! texano.gif

Chi si accontenta gode...
Se potesse, la regalerai a tutti ma non ho ancora vinto al superenalotto cool.gif
MrFurlox
con le D4 in regalo meriteresti davvero un monumento stile Colosseo da parte di noialtri !!!!! messicano.gif


Marco
pql89
QUOTE(bacco68 @ Mar 11 2012, 10:38 PM) *
Chi si accontenta gode...
Se potesse, la regalerai a tutti ma non ho ancora vinto al superenalotto cool.gif



eheh e vabbè...ma quei gadget li danno proprio con la fotocamera o li chiedi in un secondo momento??
bacco68
QUOTE(pql89 @ Mar 11 2012, 11:40 PM) *
eheh e vabbè...ma quei gadget li danno proprio con la fotocamera o li chiedi in un secondo momento??

Io faccio la richiesta direttamente alla nikon svizzera. Lo controllano quanto hai comprato da loro e poi ti mandano i gadget messicano.gif
Avendo preso ultimamente 14-24, 24-120, 70-200, ecc mi sono debitori... :-)
Promesso, quando ne avrò altri vi faccio un fischio!
pql89
QUOTE(bacco68 @ Mar 12 2012, 08:51 AM) *
Io faccio la richiesta direttamente alla nikon svizzera. Lo controllano quanto hai comprato da loro e poi ti mandano i gadget messicano.gif
Avendo preso ultimamente 14-24, 24-120, 70-200, ecc mi sono debitori... :-)
Promesso, quando ne avrò altri vi faccio un fischio!


se hai comprato tutto quel po' in un periodo breve per non dire tutto insieme... magari avevi già rgistrato una signora macchina.... anzicché cappellini e cose simili dovevano regalarti che so un treppiedi... un gorillapod... un 50ino...
bacco68
QUOTE(pql89 @ Mar 12 2012, 09:14 AM) *
se hai comprato tutto quel po' in un periodo breve per non dire tutto insieme... magari avevi già rgistrato una signora macchina.... anzicché cappellini e cose simili dovevano regalarti che so un treppiedi... un gorillapod... un 50ino...

Penso che la d90 possiamo chiamarla una signora macchina o no? Io dico di si (è la mia seconda reflex. Prima avevo fatto un esperienza disastrosa con la f70 :-(
Da loro in 2 anni ho preso: d90 con 18-105, 70-300, 35 f1.8 e quelli indicati sopra. In arrivo D4 e 85 f1.4g (ma non sono ancora convinto di quello ultimo...)
bacco68
QUOTE(bacco68 @ Mar 12 2012, 12:06 PM) *
Penso che la d90 possiamo chiamarla una signora macchina o no? Io dico di si (è la mia seconda reflex. Prima avevo fatto un esperienza disastrosa con la f70 :-(
Da loro in 2 anni ho preso: d90 con 18-105, 70-300, 35 f1.8 e quelli indicati sopra. In arrivo D4 e 85 f1.4g (ma non sono ancora convinto di quello ultimo...)

Ups, ho dimenticato il 105 micro...
pql89
e perché proprio in svizzera? hanno una società tipo nital??
bacco68
QUOTE(pql89 @ Mar 12 2012, 05:29 PM) *
e perché proprio in svizzera? hanno una società tipo nital??

Lì ci abito...
Da noi non esiste un Nital. Veniamo forniti direttamente da mamma nikon in Giappone...anzi, mi sembra che sia un importatore europeo che si trova in Olanda...
pql89
QUOTE(bacco68 @ Mar 12 2012, 05:48 PM) *
Lì ci abito...
Da noi non esiste un Nital. Veniamo forniti direttamente da mamma nikon in Giappone...anzi, mi sembra che sia un importatore europeo che si trova in Olanda...



ho capito... non per qualcosa... ma allora potresti comrpare le tue cose anche in cina e poi chiedi a nikon svizzera!?!
bacco68
QUOTE(pql89 @ Mar 12 2012, 10:11 PM) *
ho capito... non per qualcosa... ma allora potresti comrpare le tue cose anche in cina e poi chiedi a nikon svizzera!?!

Negativo, bisogna registrare il prodotto acquistato in Svizzera per avere la garanzia. Non danno niente per niente :-)
pql89
ti sto facendo il 3grado!! e loro per registrare hanno proprio un sito di nikon svizzera (quindi come nital che però non dovrebbe esserci!) o semplicemnte il sito nikon europa?
bacco68
QUOTE(pql89 @ Mar 13 2012, 05:44 PM) *
ti sto facendo il 3grado!! e loro per registrare hanno proprio un sito di nikon svizzera (quindi come nital che però non dovrebbe esserci!) o semplicemnte il sito nikon europa?

www.nikon.ch semplicemente...
Da lì ti identifichi poi registri i prodotti (ti farei vedere la pagina ma ci sono tutti i miei dati sopra...)
frabi
E i prezzi al cambio in euro come sono?
MrFurlox
vabbè basta mi avete vandalizzato il post !!!!! laugh.gif

io lo apro per fare un ringraziamento e voi finite a parlare della nikon svizzera ?!?!?!?!? ma non si fa così !!!! messicano.gif


Marco
bacco68
QUOTE(frabi @ Mar 13 2012, 08:04 PM) *
E i prezzi al cambio in euro come sono?

1€=1.20Sfr
Ciò che cambia è la nostra iva...8% messicano.gif

QUOTE(MrFurlox @ Mar 13 2012, 09:00 PM) *
vabbè basta mi avete vandalizzato il post !!!!! laugh.gif

io lo apro per fare un ringraziamento e voi finite a parlare della nikon svizzera ?!?!?!?!? ma non si fa così !!!! messicano.gif
Marco

Ha ha ha messicano.gif
A me va bene tutto tongue.gif
ifelix
Secondo me...tu sei l'utente IDEALE di NIKON !!!!
Ti avranno schedato e segnalato e prima o poi ti manderanno a casa una bella giapponesina. tongue.gif
bacco68
QUOTE(IFelix68 @ Mar 13 2012, 10:04 PM) *
Secondo me...tu sei l'utente IDEALE di NIKON !!!!
Ti avranno schedato e segnalato e prima o poi ti manderanno a casa una bella giapponesina. tongue.gif

messicano.gif Preferirei una thailandese visto che hanno sposta l'impianto lì messicano.gif
pql89
peccato che non fanno l'estensione di garanzia... perché quell'iva all'8% era muuuui golosa! cmq grazie delle spiegazioni!! wink.gif

Marco mi piace portare scompiglio!!!:D
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.