Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Un altro caratteristico scorcio smile.gifIPB Immagine Ingrandimento full detail : 885.7 KB
aldosartori
Non male com inquadratura, io forse, e dico io, avrei saturato ancra un pò smile.gif
Aldo
gold_diamond
Grazie del passaggio....
Peccato per la foschia che mi nascondeva i monti dietro:(
PAS
Ciao Gold
Anzi direi che la foschia ti ha aiutato. Creando uno sfondo scuro quasi uniforme fa risaltare ancora di più il borgo illuminato e ben composto.
Saturare ancora? Mah Aldo, mi pare che il blu del mare abbia già un cobalto abbastanza carico. Poi si può sempre provare, magari in modo selettivo.

Valerio
gold_diamond
grazie Valerio,
si la foschia ha aiutato questa foto, non quella che avevo in mente io con il promontorio che finiva sul mare:)

A me sembra già troppo satura...ma io sono particolare e non amo tonalità forti!
claudio-rossi
Bella, mi sembra ben composta.

Ciao

Claudio
maxx1973
Bella! Mi piacciono molto i colori.

Complimenti smile.gif

marco_boz
Bella Giulio! .... Molto ben realizzata!

Ciao
Marco
gold_diamond
Grazie a tutti per i complimenti...
matrizPZ
bella, buona la coposizione e bella nei colori ma la vedo un po' troppo bidimensionale, dovuto forse che questa e' stata scattata ancora piu' tardi dell'altra e quindi di gran lunga fuori dalla golden hour? resta comunque bella, la luce credo che ancora permetteva anche se sugli edifici non c'e' tridimensionalita'.

Ciao Massimo
gold_diamond
QUOTE(matrizPZ @ Mar 11 2012, 11:14 PM) *
bella, buona la coposizione e bella nei colori ma la vedo un po' troppo bidimensionale, dovuto forse che questa e' stata scattata ancora piu' tardi dell'altra e quindi di gran lunga fuori dalla golden hour? resta comunque bella, la luce credo che ancora permetteva anche se sugli edifici non c'e' tridimensionalita'.

Ciao Massimo

Eh si massimo, la lucrerà da dietro e non di taglio , mettici poi la lunga focale ed ecco l appiattimento....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.