Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
Commenti e critiche specie sulla conversione gratidiIPB Immagine Ingrandimento full detail : 988.2 KB
ritacathy
ciao,
devovo dire che non mi piace,la pelle presenta troppe macchie sia nel banìmbino sia alla mamma .
Vedrei un B/N senza tutto quel contrasto.
Bella foto.


un saluto
Rita
VinAEtneus
e si, credo proprio che hai pasticciato un pò con la pp! quoto Rita su tutte le macchie che sono spuntate nella pelle.

Ciao
Vincenzo
aldosartori
Giulio quoto Rita...
Se è uan prova per una PP spinta...ma a mio parere troppo...
Non avermene...
Un salutone
Aldo
smile.gif
andre@x
QUOTE(gold_diamond @ Mar 7 2012, 09:05 PM) *
Commenti e critiche specie sulla conversione gratidi Ingrandimento full detail : 988.2 KB


Ciao son d'accordo con gli altri... Troppo contrasto....
Pero l'espressione della bimba è fortissima...
Ciao
Andrea
gold_diamond
Eheh l' avete bocciata in pieno!
Almno non c'è dubbio che è brutta, bocciata all' unanimità...

Eh si come conversione, specie su dei visi è estrema, vediamo un po' se così vi piace di più, più delicata ma cercando di preservare tutta la gamma dinamica smile.gifIPB Immagine Ingrandimento full detail : 870.8 KB
matrizPZ
Eh bravo gold hai fatto due piccioni con una xxx. Il ritratto era il crop di questa ed hai fatto bene perché, non me ne voglia, la mamma non ce la vedo. Quando fai questi scatti fai avvicinare i visi oppure fagli fare testa e testa una poggiata all'altra (questa è una delle pose che faccio fare agli amici che vogliono un ritratto con i loro figli) perché così sono distanti e non trasmettono il senso di madre e figlia.
gold_diamond
QUOTE(matrizPZ @ Mar 8 2012, 09:13 PM) *
Eh bravo gold hai fatto due piccioni con una xxx. Il ritratto era il crop di questa ed hai fatto bene perché, non me ne voglia, la mamma non ce la vedo. Quando fai questi scatti fai avvicinare i visi oppure fagli fare testa e testa una poggiata all'altra (questa è una delle pose che faccio fare agli amici che vogliono un ritratto con i loro figli) perché così sono distanti e non trasmettono il senso di madre e figlia.

Ahah te ne sei accorto smile.gif L' esperienza...
Si manco a me mi convince questa per la distanza, infatti ne ho ricavato un ritratto:)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.