Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gianngar
Se leggerete le ultime righe dell' articolo sicurmente vi passerà la voglia di
andare in giro a fare foto (speriamo di no!)

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/art...lo1039322.shtml

ma in ogni caso anche avere una fotocamera al collo attira i deficenti! Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif
giac23
QUOTE(gianngar @ Mar 7 2012, 03:20 PM) *
Se leggerete le ultime righe dell' articolo sicurmente vi passerà la voglia di
andare in giro a fare foto (speriamo di no!)

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/art...lo1039322.shtml

ma in ogni caso anche avere una fotocamera al collo attira i deficenti! Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

A me è proprio capitato l'anno scorso mentre facevo qualche scatto nel centro di Torino.
Un gruppo di una decina di ragazzi sui 16-17 anni ha iniziato ad urlare frasi provocatorie
che ho intuito fossero un sistema per attirare la mia attenzione. dry.gif
Ho subito messo via la fotocamera ed ho evitato il contatto con questi cambiando strada.
Così facendo non mi è successo niente!
giocoliere
secondo me centra ben poco la fotografia e le macchine fotografiche... sono situazioni che si verificano puntualmente in ogni angolo del pianeta.. io sono in irlanda ormai da 6 mesi e di situazioni del genere (io la chiamo microcriminalità) se ne vedono molte in giro... basta stare attenti ed evitare certe zone in certi orari....
io quando voglio andare in quartieri un po più particolari non vado da solo, andiamo sempre in 2-3 amici....
Enrico_Luzi
ma una bella squadra di papà inkazzati che li va a prendere di petto ???
lorenzobix
infatti, la macchina fotografica c'entra ben poco.
un mio amico stava camminando su scalo san lorenzo a roma un paio di mesi fa ad un orario nemmeno troppo tardo, saranno state le una di notte nemmeno. ha avuto la pessima idea di tirar fuori l'iphone, gli è stato rubato da due "signori" muniti di pistola... fortunatamente non aveva con se' la sua canon sennò sarebbe finita male pure quella. Quello che mi fa specie è che si sia comprato un cell da 700 euro senza averlo assicurato e senza aver attivato la funzione che permette di rintracciarlo...colpa sua naturalmente. Se uno vuole un telefono di quel valore, almeno abbia la bontà di non cacciarlo in mano in certi posti, e se proprio l'assicurazione sul furto non la si vuol fare, almeno si prendano precauzioni per il post-furto, tipo appunto attivare la funzione di tracciabilità, peraltro gratuita e facile da attivare.
Filippo Daltamura
io spesso vado in centro a Torino e finora non mi è mai successo nulla di così pericoloso ,per questo porto con me sempre il monopiede e posso garantirvi che vedendolo magari ci pensano molto ,prima di attaccare briga...devo dire comunque che anche la stazza fisica (112kg per 1,85 di altezza) fa la sua parte.... chiaramente io non cerco assolutamente rogne, vivo la mia vita e lascio vivere, ma nel caso mi difendo..magari le prenderò , ma qualcuno rimarrà sicuramente a terra con me !!!

Peace! Pollice.gif messicano.gif


buone cose

Filippo
MrFurlox
QUOTE(Filippo Daltamura @ Mar 7 2012, 06:06 PM) *
io spesso vado in centro a Torino e finora non mi è mai successo nulla di così pericoloso ,per questo porto con me sempre il monopiede e posso garantirvi che vedendolo magari ci pensano molto ,prima di attaccare briga...devo dire comunque che anche la stazza fisica (112kg per 1,85 di altezza) fa la sua parte.... chiaramente io non cerco assolutamente rogne, vivo la mia vita e lascio vivere, ma nel caso mi difendo..magari le prenderò , ma qualcuno rimarrà sicuramente a terra con me !!!

Peace! Pollice.gif messicano.gif
buone cose

Filippo


da scolpire nella pietra !!!!!


Marco
primo morandini
E' sempre vero, come si diceva un tempo, che la mamma degli strxxzi è sempre incinta.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.