Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio1961
.

smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 616.2 KB
archisal
Con poco hai tirato fuori una bella foto. Bel minimal. Ottima nitidezza e bellissime le cromie. Complimenti!

Ciao
Salvatore
mauriziot
QUOTE(archisal @ Mar 6 2012, 09:33 AM) *
Con poco hai tirato fuori una bella foto. Bel minimal. Ottima nitidezza e bellissime le cromie. Complimenti!

Ciao
Salvatore



Delicata ed efficace.
Complimenti.

Mt
Fabrizio9972
Ciao Fabio, la foto mi piace moltissimo, un bel minimal e come ha detto Archisal hai ottenuto tanto con poco, fose avrei solo inquadrato un filo + sulla dx lasciando così un filo di nuvola rossa anche da quel lato ma penso che hai fatto così per non perdere i riflessi del sole appena dopo l'onda che sulla sx logicamente sono meno.

Ciao e complimenti,
Fab
cobbretto
Bellissima complimenti.!!
Patrizio Gattabria
Ottima foto Fabio! Pollice.gif

Fotografando il mare e usando un tempo 'adeguato' (0,8 secondi) hai dimostrato di aver fatto una foto corretta, che tramette il senso del movimento di esso... e senza esagerare con tempi iperbolici, che non fanno altro che produrre mari innaturalmente nebbiosi con 'effetto melassa'..

Un saluto
Patrizio
Max Lucotti
semplice e delicata, mi piace la tranquillità che trasmette.

Un unico pensiero.. la parte bassa è piuttosto contrastata,stona un pò con il resto della foto dalle cromie delicate. Forse un intervento in post la renderebbe più omogenea. wink.gif

Ciao

Max
maurus
Semplice quanto efficace!

Bravo Pollice.gif

Maurizio
Andrea Meneghel
Molto bella mi piace ! complimenti
fabio1961
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 7 2012, 08:43 AM) *
semplice e delicata, mi piace la tranquillità che trasmette.

Un unico pensiero.. la parte bassa è piuttosto contrastata,stona un pò con il resto della foto dalle cromie delicate. Forse un intervento in post la renderebbe più omogenea. wink.gif

Ciao

Max


Grazie a tutti dei passaggi ....

...sarebbe stato sufficiente NON farlo l'intervento in post laugh.gif ... wink.gif c'è una leggera desaturazione che ho fatto per portare lo sguardo verso quella nuvola, che poi era l'unica cosa c'era in in un cielo terso.
eutelsat
Molto bella e particolare Pollice.gif


Gianni
banzai85
Semplice semplice...e proprio bellina...mi piace proprio!
Marco Carotenuto
sicuro non semplice,situazione molto vuota,che però hai gestito alla grande con uno scatto minimale!
WilliamDPS
QUOTE(maurus @ Mar 7 2012, 09:50 AM) *
Semplice quanto efficace!

Bravo Pollice.gif

Maurizio



quoto....
molto bella
complimenti
finasteride
Ciao Fabio, davvero un bel minimal........complimenti wink.gif

Ciao, Massimiliano
wabe47
bel minimal, belli i colori delicati
fabio1961
Grazie anche a voi per il passaggio e apprezzamento.
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.